Sarebbero questi i 10 posti più belli della Terra di cui potresti non aver sentito parlare, li ha scelti questa nota rivista. Devi visitarli almeno una volta nella vita, perché sono tutti bellissimi, immersi nella natura e in grado di regalare un panorama davvero da mozzare il fiato.
Quello che dovete sapere sui 10 posti più bella della Terra che non potete non visitare almeno una volta nella vita. E si tratta di luoghi che non vengono nominati così spesso. Inseriteli nella lista delle prossime destinazioni da visitare e siamo sicuri che ve ne innamorerete.
Dopo i posti più belli da vedere in autunno in Europa, la rivista outsideonline.com ha pubblicato un articolo in cui riporta tra gli altri i 10 posti più belli della Terra di cui potresti non aver sentito parlare. Tra questi troviamo Cedar Breaks National Monument, nello Utah, che è un vero e proprio anfiteatro geologico colorato con hoodoo e scogliere; e poi c’è Peter Lougheed Provincial Park, in Alberta, che è un parco nella Columbia Britannica che vanta spettacolari paesaggi alpini, laghi e foreste.
E da non perdere c’è anche l’Isola di Lefkada, in Grecia, con acque turchesi, scogliere e una bellissima natura lussureggiante. Poi troviamo le Sabbie di Sharqiya, in Oman, costituito da un vasto deserto che accoglie incredibili dune. E che dire della Laguna Las Coloradas, in Messico, con i suoi laghi salati che hanno anche le tonalità del rosa. Qui potrete anche avvistare fenicotteri e godervi le spiagge bianche.
Continuiamo la lista dei 10 posti più belli della Terra di cui magari non hai neppure sentito parlare con Rio Sucuri, in Brasile, un fiume che vanta delle acque cristalline nel Mato Grosso do Sul, che è noto sia perché perfetto per fare snorkeling che per il panorama. E poi c’è il Pico Ruivo, a Madeira, in Portogallo, che è la cima più alta dell’isola e che è in grado di offrire oltre che una vita mozzafiato anche dei percorsi escursionistici davvero impegnativi.
Proseguiamo con la Foresta pluviale di Tarkine, in Tasmania, un luogo dove potrete immergervi completamente nella natura per poi recarvi presso spiagge remote e cascate. La penultima destinazione di cui parliamo adesso è il Fiordo di Sermilik, in Groenlandia, perfetto per chi ama le esplorazioni in kayak e praticare altri sport come lo sci di fondo. Infine la zona selvaggia di Bisti / De-Na-Zin, in New Mexico, un vero e proprio paesaggio di badlands con formazioni rocciose uniche nel loro genere e con sculture naturali che non potete assolutamente perdervi se siete amanti di paesaggi di questo tipo.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…