Appuntamento con Hobby Show a Roma dal 10 al 12 febbraio: il Salone delle Belle Arti e della Creatività Manuale sbarca nella capitale nei padiglioni della Fiera di Roma con un carico di novità. Tanto per cominciare, il Cake Design, ovvero una sezione dedicata alla nuova arte pasticcera già famosissima in paesi come l’Inghilterra e gli Stati Uniti e che ultimamente impazza anche nei programmai televisivi dedicati alla gastronomia.
Se anche voi siete appassionati di pasta da zucchero e torte che hanno forme e colori di ogni tipo, qui potrete cimentarvi con i corsi di cake design: ma troverete anche un’ampia offerta relativa a decoupage, scrapbooking, biedermeier, rock painting, punto croce, bijoux, mezzo punto, filet, patchwork e quilting.
E ancora, pittura su tessuto e seta, incisione, lavorazione della ceramica, lavorazione del vetro e molto altro: sul sito di Hobby Fiera a Roma trovate l’elenco completo dei corsi e la possibilità di pre-accreditarvi per avere uno sconto di 2 euro sul biglietto d’ingresso.
Gli orari della fiera sono i seguenti:
Il costo dei biglietti d’ingresso è il seguente:
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…