Halloween+a+New+York+2014+tra+party+e+ghost+tour
viagginanopressit
/news/halloween-a-new-york-2014-tra-party-e-ghost-tour/P156495/amp/
Categories: HalloweenNew York

Halloween a New York 2014 tra party e ghost tour

[galleria id=”7821″]

Halloween a New York per il 2014 è la scelta giusta sia che stiate cercando feste nei club, sia che vogliate mischiarvi in qualche maxi party da strada. La grande mela è il cuore pulsante dei lugubri festeggiamenti per la notte del diavolo. Se avete una famiglia con tanto di bambini al seguito, non abbiate timore, c’è posto anche per loro. Portateli al Museo Americano di Storia Naturale, che per l’occasione apre le sue stanze ad artisti, giochi a tema e ovviamente alle spettacolari zucche lavorate. In alternativa, potete visitare il museo di Madame Tussaud, che organizza un After Dark Event, con tanto di effetti speciali davvero spaventosi. Tuttavia se siete in cerca di qualcosa di realmente scenografico, non potete perdervi la parata ufficiale di Halloween, che si tiene ogni anno, lungo le vie della città.

La festa in assoluto più sensazionale organizzata per la notte del diavolo è la Village Halloween Parade di New York. Lo spettacolo ha inizio alle ore 19.00 del 31 ottobre 2014, lungo la 6th Avenue dall’incrocio della Spring Street, fino alla 21st Street. Preparatevi perché le strade saranno impraticabili, sovraffollate di colori e follia dilagante, quindi se volete godervi il meglio, dirigetevi sul posto con largo anticipo.

Per partecipare all’evento vi serviranno soltanto due cose: non un abito qualunque, ma il più originale e terrificante che si sia mai visto in circolazione e una buona dose di pazzia. Questi sono gli ingredienti indispensabili per divertirsi al massimo.

Durante la parata inoltre, verrà assegnato il premio dell’ ‘Annual Village Halloween Parade Costume Contest’, che valuterà tra tutti i partecipanti il migliore abito, quello che sarà riuscito a rappresentare al meglio il tema dell’anno. Il vincitore riceverà un premio in denaro, pari a 5mila dollari.

Tra le fila dei festeggiamenti, sfuggendo abilmente da orde di zombie inferociti, vampiri affamati e aggirando le trappole di gnomi dispettosi, andate alla ricerca dei party organizzati da Joonbug, uno dei produttori più ricercati e in voga di New York. Tra cocktail eccellenti, musica da urlo e costumi da favola, il vostro Halloween Party nel nome di Joonpug sarà un successo.

Infine, se siete amanti delle emozioni forti e le notti da brivido non vi mettono paura, optate per il Wall Street Walks Ghost Tour: nel distretto finanziario di New York vengono organizzate visite guidate, ogni venerdì e sabato nel mese di ottobre e ovviamente anche il 31 ottobre!

In alternativa, informatevi sui posti abbandonati o infestati da fantasmi di New York e organizzatevi una spaventosa visita notturna.

Infine, se siete amanti dell’horror, ma nella sua veste più classica, optate per un’intramontabile cimitero. I luoghi dove giacciono i morti riservano sempre interessanti sorprese…

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago