Halloween 2011 arriva anche al Sea Life di Jesolo: fino al 2 novembre, infatti, il parco marino in Veneto assume sembianze da brivido per la festa più dark dell’anno. L’atmosfera di Halloween animerà vasche e acquari con scenografie e sorprese a tema, che faranno paura anche ai visitatori più coraggiosi.
L’appuntamento imperdibile per i più piccoli ci sarà il pomeriggio del 31 ottobre. Dalle 15 in poi, infatti, è prevista una grande caccia al tesoro, in compagnia dei genitori, per andare alla scoperta delle creature marine più strane: un’occasione unica per imparare e giocare allo stesso tempo, passando un Halloween diverso dal solito.
Il percorso dell’acquario interattivo sarà arricchito da zucche, ragnatele e luci soffuse per ricreare lo spirito spettrale di Halloween, mettere un po’ di paura ai più piccoli e contagiare anche i visitatori più grandi durante il loro viaggio sottomarino.
In programma ci saranno anche presentazioni e animazioni ad hoc: ad esempio, le sessioni di alimentazione dei pesci saranno condotte dai personaggi classici della tradizione di Halloween, come streghe, zombie, fantasmi, mostri e vampiri.
Inoltre, durante tutto il periodo di Halloween, grandi e piccini che si presenteranno al Sea Life di Jesolo completamente mascherati a tema avranno diritto a uno sconto del 50% sul biglietto d’ingresso. Il giudizio dello staff, a cui spetterà decidere chi avrà diritto alla riduzione, è insindacabile.
In alternativa, per trascorrere una serata da brivido in Veneto, si può optare per Halloween a Gardaland, mentre per restare in tema marino perché non arrivare fino in Liguria e passare una notte con gli squali all’Acquario di Genova?
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…