Halloween+2011+a+Roma%3A+tutte+le+feste+da+Muccassassina+al+Circolo+degli+Artisti
viagginanopressit
/news/halloween-2011-roma-tutte-le-feste-muccassassina-circolo-degli-artisti/P106887/amp/
Categories: HalloweenRoma

Halloween 2011 a Roma: tutte le feste da Muccassassina al Circolo degli Artisti

Halloween 2011 a Roma: eventi, discoteche, locali e pub


Halloween 2011
sta per arrivare! Anche quest’anno la capitale si prepara a festeggiare la notte dei morti con tantissime feste, dal centro di Roma passando per Trastevere e arrivando fino all’Eur.

Discoteche, pub, ristoranti e locali di ogni genere organizzano eventi a tema Halloween, tra zucche e ragnatele, ma saranno soprattutto vampiri, streghe, zombie e mostri ad aggirarsi per le strade romane.

Ma cosa fare la notte del 31 ottobre? E come scegliere? Andiamo a scoprire tutte le feste più cool, dalla Distillerie Clandestine al Salone delle Fontane, da Muccassassina al Circolo degli Artisti, senza dimenticare location particolari come il castello di Ponte Milvio.

Partiamo dalla serata Muccassassina, ormai un classico della movida romana. Il Qube di Portonaccio parte alle 23 ispirandosi al film dell’orrore Silent Hill, riempiendo il locale di dancers infestati, drag queen bendate, morti viventi, creature ultraterrene appese al soffitto, streghe e vampiri. Biglietti da 23 euro.

Al Circolo degli Artisti, invece, torna la discoteca di Radio Rock, con il meglio della musica rock, indie, wave, elettropop nella prima sala, mentre nella seconda si alternano musica italiana, happy, 70/80 e cartoon. L’ingresso è di 8 euro in maschera, 10 euro senza maschera.

Le Distillerie Clandestine propongono musica house e commerciale, con tante sorprese per il pubblico fino a tarda notte. Possibilità anche di cenare al prezzo di 30 euro, mentre l’ingresso in discoteca costa 20 euro per l’uomo e 15 euro per la donna (in lista).

Domenica 31 ottobre si può ballare anche al Salone delle Fontane, una splendida location all’Eur aperta solo per grandi appuntamenti. A disposizione due enormi sale con musica house e commerciale. L’ingresso è di 20 euro a persona (esclusivamente in prevendita).

Il Castello di Ponte Milvio è forse la location più particolare di Roma per questo Halloween 2011. Definito come il castello dei vampiri, si trova in via di Casal di Tor di Quinto e promette un allestimento da paura tra musica house e comerciale. L’ingresso è di 20 euro a testa, comprensivo di una consumazione.

Se non sapete ancora che fare, potete consultare il sito Halloween a Roma, che propone tantissimi locali ed eventi. Per la notte delle streghe vi resta soltanto da scegliere: ovviamente il travestimento non è obbligatorio, ma molto gradito.

Recent Posts

Le destinazioni più interessanti per una vacanza studio nel 2026: Spagna, Giappone e Malta

Le vacanze studio stanno diventando una delle formule di viaggio più richieste tra studenti e…

2 settimane ago

Brunico: la meta ideale per una settimana bianca tra sport, relax ed eventi

Organizzare una vacanza invernale nei pressi di Brunico (Bruneck) consente di unire la comodità di…

1 mese ago

Assicurazione viaggio per il Giappone: perché partire coperti è fondamentale

Il Giappone è una delle mete più affascinanti e desiderate degli ultimi anni, con la…

3 mesi ago

5 miti da sfatare sull’assicurazione viaggio

Quando si organizza una vacanza, tra voli, hotel e itinerari, l'assicurazione viaggio finisce spesso in…

4 mesi ago

Viaggi di nozze: le destinazioni insolite per la luna di miele

Il viaggio di nozze è uno dei momenti più attesi e significativi nella vita di…

8 mesi ago

Vacanze da sogno in un resort sul mare in Sicilia

Tra le destinazioni top per l’estate 2025? Non poteva che esserci la Sicilia, l’isola dal…

9 mesi ago