Ha+88+anni+e+viaggia+in+questo+mezzo+alternativo%2C+%C3%A8+davvero+incredibile
viagginanopressit
/news/ha-88-anni-e-viaggia-in-questo-mezzo-alternativo-e-davvero-incredibile/P226218/amp/
Curiosità dal mondo

Ha 88 anni e viaggia in questo mezzo alternativo, è davvero incredibile

Quest’uomo ha 88 anni e viaggia in questo mezzo alternativo, è davvero incredibile. Ecco quale veicolo utilizza. La sua storia sta ispirando tantissime persone che adesso vorrebbero riprodurre quest’esperienza che potrebbe cambiare la vita di tanti.

Un viaggiatore di 88 anni – swr.de – viaggi.nanopress.it

Quello che dovete sapere su questo viaggiatore che ha 88 anni e che viaggia in un modo davvero alternativo, ecco come. È una storia che devono conoscere gli appassionati di viaggi.

È un viaggiatore di 88 anni

Oltre alle quattro città per chi ama andare in bicicletta, oggi vi parliamo di viaggi con altri mezzi di trasporto piuttosto insoliti. E vi raccontiamo la storia di Claus Polzer, un 88enne di Mannheim che nonostante abbia 88 anni continua a sentirsi giovane e amante dell’avventura. E di recente ha scelto di intraprendere un viaggio davvero particolare. Ha percorso ben 1500 km senza utilizzare treni, autobus o aerei.

Un viaggiatore di 88 anni – swr.de – viaggi.nanopress.it

Ha percorso alcune tappe davvero suggestive in Francia con un mezzo davvero particolare. Per tre settimane è riuscito a percorrere un cammino che va dall’Alsazia fino alla costa atlantica. E non è assolutamente la prima volta che Claus viaggia e anche per svariati km. Infatti in passato ha viaggiato in bicicletta e poi in e-bike. E adesso sta utilizzando un mezzo davvero curioso. Di quale si tratta? Vi anticipiamo che questo mezzo di trasporto potrebbe avere molto a che fare con la bici e con l’e-bike e che non è neanche un mezzo di trasporto a motore.

Viaggia con un mezzo alternativo

Claus Polzer, 88enne di Mannheim, viaggia con il suo triciclo elettrico. Si tratta di un mezzo di trasporto davvero particolare e comodo, che naturalmente ricorda i suoi viaggi in bici ma che allo stesso tempo gli permette di non rimanere continuamente in equilibrio. E inoltre con il triciclo elettrico arriva in modo più rapido di come farebbe con una classica bicicletta.

Un viaggiatore di 88 anni – swr.de – viaggi.nanopress.it

Naturalmente anche questo mezzo di trasporto presenta alcune sfide, come quella relativa alla durata delle batterie. E il percorso allo stesso modo non è davvero così semplice. L’uomo, infatti, si è ritrovato a dover investire numerose energie nella ricerca degli alloggi e per comprendere la segnaletica confusa. Ma nonostante ciò Claus continua comunque a viaggiare con grande entusiasmo e a voler pianificare nuove avventure. Questa è sicuramente una storia che ispira tantissime persone che magari vorrebbero fare la stessa cosa ma che non hanno il coraggio per tanti motivi, uno di questi è che si sentono troppo in avanti con l’età. In realtà, con un’alimentazione bilanciata e praticando sport, se non si hanno particolari patologie che lo impediscono, anche a 88 anni si possono compiere tratte di questo tipo con un mezzo di trasporto che è una garanzia.

Recent Posts

Sri Lanka senza visto: da ottobre via libera per 35 Paesi… Italia compresa

Non tutti hanno scelto il periodo più caldo concedersi il meritato riposo, qualcuno ha aspettato…

4 ore ago

Sembra tutto calmo, fino a quando non decide di lanciare queste secchiate in acqua

Una pratica diffusa da parte dei pescatori per assicurarsi di catturare più pesce possibile nelle…

9 ore ago

Milano, lo scontrino da Cracco suscita la polemica: il conto è questo…

È sempre più in voga pubblicare sui gli scontrini dopo aver consumato pranzi o cene.…

15 ore ago

Le città più belle da vedere in Svizzera

Una vacanza in Svizzera si può fare in molti modi ma se non sai da…

19 ore ago

Ora solare: quando spostare le lancette e come affrontare il cambiamento

Bisogna prepararsi al consueto cambiamento dell’ora. Anche in questo autunno è previsto il passaggio dall’ora…

23 ore ago

Un luogo incredibile: il meno abitato del pianeta

Ci sono persone che sono in cerca del caos, di città chiassose, di spiagge affollate…

1 giorno ago