Il Rimini sex, tenutosi al Centro congressi di Bellaria-Igea Marina e conclusosi domenica scorsa, ha avuto un successo enorme, superando di gran lunga le aspettative.
Alla kermesse erotica hanno preso parte persone di tutte le età, uomini ma non solo. Il gentil sesso non ha disdegnato strip tease e sexy shop di vario genere.
Alcune migliaia le persone che si sono aggirate tra i palchi della manifestazione. Molti hanno provato anche le luci soffuse dei privé per un incontro ravvicinato con le attrici di tanti film a luci rosse.
Nonostante le polemiche iniziali che avevano accompagnato il trasferimento dell’evento, che fino allo scorso anno si chiamava Fiera Delta di Venere, da Torino a Rimini, la partecipazione e l’entusiasmo è stato grande, al punto che si parla già di una seconda edizione. Il prossimo anno? No, stando alle prime indiscrezioni pare che verrà riproposta già in estate. Possibili date: 4 – 6 agosto.
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…