Non sapete cosa fare per le vacanze di Pasqua? Siete degli appassionati di F1? Il GP della Malesia cade proprio a fagiolo, il 2, 3 e 4 aprile: quale scusa migliore se non questa per organizzare un bel viaggio a Kuala Lumpur e dintorni?
Durante il week end di Pasqua a Kuala Lumpur sarà in programma il Gran Premio della Malesia, una scusa per organizzare un viaggio durante le feste di Pasqua.
Chiamata anche ruggente tigre asiatica, Kuala Lumpur è una città davvero interessante, nata nel giro di 150 anni è oggi moderna e frenetica. Se organizzate una vacanza nella capitale della Malesia non potete perdere i magnifici grattacieli, la terrazza panoramica di uno degli edifici più alti del mondo, le stradine di Chinatown e i mercatini notturni della Little India.
Se poi siete amanti della F1 potrete godervi allo stesso tempo il Gran Premio della Malesia e tifare, ovviamente, per la Scuderia Ferrari!
Ci sono alcuni tour operator che offrono soggiorni comprensivi di pernottamento, visite guidate, volo ed il biglietto per il gran premio, a poco più di 1000 €. Una vacanza di Pasqua sportiva nella bellissima Kuala Lumpur, una città tutta da scoprire!
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…