Gli+eventi+da+non+perdere+a+Milano+ad+aprile+2024
viagginanopressit
/news/gli-eventi-da-non-perdere-a-milano-ad-aprile-2024/P216271/amp/
Italia

Gli eventi da non perdere a Milano ad aprile 2024

Quali sono gli eventi a Milano ad aprile che non potete assolutamente perdere in questo 2024. Godetevi la primavera in città.

Eventi Milano ad aprile – viaggi.nanopress.it

Alcuni degli eventi più interessanti che vi intratterranno durante questo mese di aprile del 2024. Non potete davvero perderveli.

Gli eventi a Milano ad aprile

Milano offre tantissimi eventi a cui partecipare per divertirsi e formarsi. Se non sapete proprio cosa fare dopo il tramonto, ecco cosa fare a Milano di sera per non annoiarsi. Il mese di aprile è già cominciato da un pezzo ed è ora di perdersi tra le vie del capoluogo lombardo per provare la cucina tipica, per fare shopping e anche per partecipare a qualche evento assolutamente da non perdere. Tra questi c’è, ad esempio, la Monet e gli Impressionisti Digital Experience, visitabile proprio nel mese di aprile del 2024. A Milano Next Area, potrete godere di ideomapping, virtual reality, stanze interattive partecipando a un’incredibile esperienza multisensoriale che vuole celebrare i 150 anni della prima mostra impressionista. Costa 14,50 euro.

Da non perdere anche la serie di eventi organizzati da Fao Schwarz, al numero 15 di via Orefici. Fino al 26 di aprile, infatti, ogni venerdì dalle 17 alle 19.30, verranno organizzati dei format che intratterranno sia gli adulti che i bambini. La magia arriverà nel celebre negozio di giocattoli e con lei giochi, spettacoli di musica, canto e danza, giochi di prestigio, incantesimi e illusioni. Ci sarà anche la possibilità di creare melodie sul pianoforte gigante reso celebre anche dal film cult Big con Tom Hanks.

Quali altri non dovete assolutamente perdere

Fino al 13 di aprile del 2024, a partire da mezzanotte, presso il Teatro Nazionale CheBanca!, in via Giordano Rota, numero 1, si avolgerà il celebre musical Chicago. Come sappiamo bene, la storia segue la vita di Roxie Hart, una cantante che lavora in un nightclub e che uccide il suo amante dopo aver scoperto che l’uomo vuole abbandonarla in favore della migliore amica. Viene beccata e condannata e, una volta in carcere, conosce il suo idolo, come lei assassina e cantante jazz, Velma Kelly. Le due si mettono insieme per riottenere la libertà e la fama. Il musical è segnato dalla presenza di scene, balli e canzoni iconiche che vi porteranno nella Chicago degli anni ’20.

Eventi Milano ad aprile – viaggi.nanopress.it

L’ultimo evento a cui non potete mancare è quello che avrà luogo dal 24 di aprile e fino al 1° di maggio del 2024 presso il Parco di Monza. Lì la zona si animerà con la settima edizione del Pic Nic d’Italia. Si tratta di ben 8 giorni dedicati interamente al cibo e allo street foto. Ci saranno street chef conosciuti anche a livello internazionale e avrete la possibilità di gustare piatti prelibatissimi sia dolci che salati. Non mancheranno anche le birre artigianali e i tavoli al coperto che garantiranno ogni comodità.-

Recent Posts

Avrebbe immaginato tutto fuorché questo: cosa è riuscito a trovare

Storie che ci lasciano senza parole. Tutto fuorché questo, è quello che mai avrebbe mai…

4 ore ago

Ha deciso di viaggiare a vita in aereo: quanto spende ogni giorno per farlo

Un uomo prende più di un volo ogni giorno ed ecco quanto avrebbe speso per…

6 ore ago

Si avvicina alla barca e in un attimo accade di tutto: salvo per miracolo

Questa spettacolare creatura si avvicina alla barca e in un attimo accade di tutto. Per…

8 ore ago

Ecco qual è il più grande edificio abbandonato al mondo

Il più grande edificio abbandonato al mondo è avvolto da un mistero che, ancora oggi,…

9 ore ago

Avvistamento storico in Italia: misura oltre 3 metri ed è pericoloso | FOTO

Un avvistamento storico proprio nel nostro paese. Qualcosa di incredibile che a quanto pare misura…

10 ore ago

L’Argentario, una meta da esplorare in questo periodo

L’Argentario è una delle mete più interessanti da esplorare per chi ama la natura incontaminata,…

12 ore ago