Gli+cade+il+telefono+in+acqua+ma+si+accorge+di+un+dettaglio+terrificante
viagginanopressit
/news/gli-cade-il-telefono-in-acqua-ma-si-accorge-di-un-dettaglio-terrificante/P215618/amp/
Curiosità dal mondo

Gli cade il telefono in acqua ma si accorge di un dettaglio terrificante

Un dettaglio terrificante è il punto di svolta di questa vicenda. Che inizia quando a quest’uomo cade il telefono in acqua. Vediamo cosa è successo.

Gli cade il telefono in acqua – viaggi.nanopress.it

Bisogna sempre prestare particolare attenzione a dove mettiamo i nostri effetti personali. Sicuramente l’uomo protagonista di questa vicenda farà davvero tesoro di questo consiglio, sopratutto dopo l’avventura vissuta e che oggi vi raccontiamo.

Un dettaglio terrificante, quando gli cade il telefono

Immaginate lo stupore di quest’uomo intento a fare una passeggiata nella natura. Quella di perdere il telefono è una paura che in molti di noi hanno, sopratutto se non lo si custodisce con attenzione. Effettivamente il protagonista della storia teneva il telefono nella tasca, quando gli è improvvisamente caduto in acqua.

Un movimento fatto male, chi può dirlo, fatto sta che l’apparecchio è letteralmente volato nel corso d’acqua che si trovava ad osservare. Nessun problema deve aver pensato. Anche se non in condizioni ottimali, è possibile comunque recuperarlo, basterà avvicinarsi ed infilare la mano dove lo ha visto cadere.

Peccato che avvicinandosi all’acqua si accorge di un dettaglio terrificante. La presenza nell’acqua di qualcosa di inquietante ed al contempo davvero molto pericoloso. Di che si tratta? Di uno dei più pericolosi predatori esistenti al mondo, uno da cui si dovrebbe fuggire a gambe levate. Un coccodrillo.

Il recupero insperato del telefono

La vicenda si volge in Florida in un parco ed è diventata virale sul web, grazie ad alcuni filmati, che hanno scatenato anche l’ilarità degli utenti. Cosa fareste voi se il vostro telefono fosse in balia di un alligatore? La risposta sarebbe di lasciarlo lì. Eppure l’uomo non deve essere stato d’accordo, perché il telefono deve essergli costato parecchio e probabilmente era anche nuovo.

La vicenda diventa esilarante quando l’uomo ed il coccodrillo iniziano a fissarsi per quelli che sembrano minuti interminabili. Entrambi immobili. Finché l’uomo non prende coraggio e con calma incredibile si avvicina e recupera il telefono, sotto lo sguardo vigile del coccodrillo. Che però non solo non si muove in difesa, ma…si lascia addirittura accarezzare. 

Coccodrillo e telefono – viaggi.nanopress.it

Alla fine è stato premiato il coraggio. Sappiamo che i coccodrilli sono pericolosi e letali.  Sono in grado di inghiottire una persona in un colpo solo. Gli utenti ovviamente si sono scatenati. C’è che dice che l’uomo è stato fortunato. Chi invece pensa che il coccodrillo sia rimasto semplicemente scioccato quanto noi nel vedere un umano che non scappa. Magari alla fine era semplicemente disorientato dal comportamento del nostro protagonista.

Insomma l’importante però è che tutto è ben quel che finisce bene.

Recent Posts

Il migliore Paese Europeo per le donne in carriera è questo

Il Paese Europeo migliore dove le donne hanno più possibilità  di fare carriera e di…

4 minuti ago

Gli escursionisti notano qualcosa di strano nella foresta: di che si tratta?

Qualcosa di sconvolgente ritrovato nella foresta, lascia degli escursionisti letteralmente senza parole. Di che si…

39 minuti ago

Sapevi che a 2 ore da Roma c’è un bosco delle fiabe?

Nella Tuscia viterbese si estendono circa 60 ettari di bosco, con tanto di castello, giardini…

2 ore ago

Visita delle fognature urbane e trova dei reperti unici nel suo genere

Un video che testimonia quante cose è possibile reperire anche nei luoghi più impensati. Un…

3 ore ago

La crociera, il modo di fare vacanza sempre più scelto

La crociera sembra essere il modo di fare vacanza sempre più scelto; secondo il report…

4 ore ago

I pescatori non potevano credere a quel videro in mezzo all’oceano

Una giornata in mezzo all'oceano dal risvolto incredibile per questi pescatori. Un ritrovamento incredibile, li…

5 ore ago