Gli+alpinisti+sono+rimasti+a+bocca+aperta+quando+hanno+visto+questo
viagginanopressit
/news/gli-alpinisti-sono-rimasti-a-bocca-aperta-quando-hanno-visto-questo/P223401/amp/
Curiosità dal mondo

Gli alpinisti sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto questo

Gli alpinisti sono letteralmente rimasti a bocca aperta, quando ha visto una cosa in particolare, mentre erano sulle montagne. 

Gli alpinisti sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto questo (wineandfoodtour.it)

Come sicuramente saprete, in natura, si vivono delle esperienze molto particolari, ma ovviamente per riuscire a affrontare determinate situazioni, c’è bisogno di molta esperienza e di una certa manualità. Alcuni alpinisti – che si trovavano a transitare sulle montagne innevate – sono rimasti letteralmente senza parole, quando hanno visto un qualcosa che era presente sul proprio cammino. Scopriamo dunque insieme di cosa si tratta.

Gli alpinisti sono rimasti senza parole

Un gruppo di alpinisti era sulle montagne innevate quando ad un certo punto è rimasto senza parole nel vedere ciò che si era – sostanzialmente – mostrato davanti ai loro occhi. Il video:

Certo, la natura riserva delle sorprese, ma alcune ce le regalano anche alcuni animali che diventano protagonisti di situazioni alquanto particolari. D’altronde, anche queste creature amano l’avventura, non meno delle persone, potremmo dire.

Gli scalatori Cyril ed Eric Rohrer non se lo sarebbero mai aspettato di trovare ciò che, in effetti, hanno trovato ne corso di una alita in mezzo al silenzio, tra le montagne isolate ed innevate. Quando se lo sono ritrovati di fronte sono rimasti davvero stupiti ed attoniti.

Cosa hanno trovato tra le nevi

i due scalatori, dunque, mentre erano tra le nevi a scalare le montagne, si sono ritrovati di fronte, in sostanza, ad un gatto domestico. Una cosa alquanto insolita, considerando che i due erano saliti molto in alto,  nel territorio di Britsen – nel Regno Unito – che non è alto solo 3000 km.

In realtà, sono rimasti veramente a bocca aperta, in quanto in questa zona, non ci sono animali, poiché si tratta di un territorio abbastanza impervio che,,, difficilmente può accogliere le creature della natura, tranne il gatto, in questo caso, che era l’unico essere vivente presente sul posto.

Gatto ritrovato in montagna (viaggi.nanopress.it)

D’altronde, chiunque sarebbe rimasto alquanto stupito nel vedere un gatto tra la neve e ad una certa altitudine. Forse magari i due si aspettavano di trovare qualche animale delle nevi feroce ed impavido, ma in realtà era un semplice gatto che si trova in qualsiasi casa in città.

Ad ogni modo, dunque, si trattava di una situazione alquanto particolare, visto che le case da quel.in cui si trovavano i due scalatori erano molto lontane. Pertanto i due si sono chiesti come il gatto fosse arrivato proprio a quell’altezza. Anche se il gatto non mostrava segni di difficoltà, i due comunque hanno deciso di passarlo ad un altro gruppo di scalatori, i quali poi li ha lo hanno condotto a valle.

In seguito, poi, si è scoperto che il gatto era sparito da casa sua da diversi giorni e vagava da altrettanti nella neve.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago