Gardaland Waterpark a Milano ha aperto i battenti il 1° giugno e sarà aperto fino al 28 agosto tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00: piscine, discese, scivoli, percorsi, area relax, sole, sdraio, eventi, l’immancabile happy hour nei week end così caro ai milanesi, chi l’ha detto che l’estate in città è noiosa?
Per chi non lo sapesse ancora, Gardaland non è più solo parco dei divertimenti, ma si è sdoppiato diventando aquapark, anzi uno dei parchi acquatici più grandi d’Italia: abbandonate le sponde del lago di Garda, il regno di Prezzemolo si è trasferito a Milano, per la precisione in via Airaghi 61.
Gardaland Waterpark copre un’area di 250mila metri quadrati: 14 scivoli, toboga, rafting, la Baby Lagoon ispirata ai pirati per i più piccoli, il fiume lento da godere comodamente sdraiati sui ciambelloni, la laguna in stile atzeco e la novità dell’estate 2011, la relaxing gazebo, una nuova area con lettini e poltrone per chi vuole godersi sole e relax.
I prezzi 2011 di Gardaland Waterpark sono i seguenti:
Per essere costantemente aggiornati sulle tante promozioni del parco, la cosa migliore è tenere monitorato il sito di Gardaland Waterpark:
Tra le destinazioni top per l’estate 2025? Non poteva che esserci la Sicilia, l’isola dal…
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…