A Gardaland biglietti scontati per chi arriva in treno: è la promozione che offrono le ferrovie tedesche e austriache per tutti gli amanti del parco dei divertimenti che per mascotte il draghetto Prezzemolo , valida per gli ingressi dal 1 aprile al 1 novembre 2011.
Basta scaricare il coupon dal sito delle ferrovie e presentarlo, insieme al biglietto ferroviario con destinazione Peschiera del Garda, alle casse del parco più famoso del Veneto per avere immediatamente diritto a uno sconto di 6 euro sul biglietto d’ingresso giornaliero.
Una promozione che prende due piccioni con una fava: oltre a pagare meno l’ingresso al parco, infatti, contribuirete a ridurre l’inquinamento visto che il treno è un mezzo ecologico, pulito e adatto a tutti, compreso chi è ancora troppo giovane per avere la patente.
Lo sconto del coupon, scaricabile sul sito delle ferrovie tedesche e austriache, è applicabile solo sull’ingresso giornaliero a Gardaland: non è possibile utilizzarlo invece per le tariffe combinate che includono anche Sea Life.
Se non state più nella pelle all’idea di salire sulle attrazioni di Gardaland, sappiate che i collegamenti sui quali è valida la promozione sono quelli in partenza da Milano Porta Garibaldi alle 6.52, con fermata a Lambrate alle 7.09, a Brescia alle 7.53 e arrivo a Peschiera del Garda alle 8.22, giusto in tempo per prendere le prime navette che collegano la stazione al parco gratuitamente. Il ritorno è previsto da Peschiera col treno delle 19.46, che arriva a Brescia alle 20.17, a Milano Lambrate alle 21.03 e a Porta Garibaldi alle 21.17.
Il costo dei biglietti è di 16 euro a tratta partendo da Milano e 9,50 se si sale a Brescia: per i bambini di età compresa tra i 6 e i 14 anni è previsto uno sconto del 50 per cento. I biglietti possono essere acquistati online sul sito delle ferrovie, attraverso il call center chiamando lo 02 67479578 oppure direttamente sul treno senza alcun sovrapprezzo.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…