Il Frecciarossa effettuerà fermate speciali a Rho Fiera Milano in occasione degli appuntamenti fieristici: la novità sulla linea Milano-Torina sarà introdotta a partire dal prossimo 27 marzo e promette di essere un bel vantaggio per tutti i viaggiatori che devono recarsi a Milano per lavoro.
In particolare, l’Alta Velocità per Rho Fiera sarà servita con due treni al giorno, uno al mattino e uno al pomeriggio: la stazione di fermata è molto vicina ai padiglioni della fiera, favorendo così (finalmente!) l’afflusso di visitatori ed espositori verso gli stand della Fiera di Rho Milano.
Insomma, Trenitalia è sul piede dell’innovazione e dopo l’addio a prima e seconda classe – che pure qualche polemica l’ha suscitata – stavolta introduce una novità che sarà accolta positivamente da tutti.
I primi a poter utilizzare le nuove fermate del Frecciarossa a Rho-Fiera Milano saranno visitatori ed espositori della Mostra Convegno Expocomfort, biennale mondiale della climatizzazione. Dopodiche, si prosegue con le fermate speciali sicuramente fino a ottobre, seguendo il calendario fieristico dei padiglioni di Rho. Sul sito di Trenitalia potete consultare gli orari e il calendario delle fermate speciali: ci saranno inoltre particolari agevolazioni dedicate ai visitatori che raggiungono in treno la fiera. Trenitalia e Fiera Milano, infatti, propongono un pacchetto biglietto del treno + hotel acquistabile in agenzia viaggi.
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…