Inizia domani la Fiera Primavera 2012 a Genova, ovvero la grande campionaria dedicata alla casa, al regalo e al tempo libero. Ecco le date: da venerdì 23 marzo e fino a domenica 1° aprile, potrete sbizzarrirvi con lo shopping, scoprire nuove idee, cambiare l’arredamento di casa e del giardino o semplicemente curiosare tra le novità di mercato: tutto completamente gratis, visto che l’ingresso a Fiera Primavera 2012 è libero.
500 gli espositori presenti, per un totale di 800 marchi in esposizione suddivisi in 6 settori: Casa, Verde, Take Wave (dedicato alle barche, usate o in pronta consegna), Cake Away (4 giorni tutti dedicati alla nuova passione del momento, il cakedesign), Enogastronomia, Motori e Shopping di qualità.
In pratica, 10 giorni dedicati agli acquisti a prezzo fiera, con in più l’intrattenimento serale e le tante iniziative collaterali pensate per animare Fiera Primavera.
Eh già, l’evento in questione ha orari di apertura lunghi e comodi, pensati anche per chi durante il giorno lavora e può liberarsi solo la sera:
Sul sito di Fiera Primavera 2012 a Genova trovate l’elenco completo degli espositori: la location è Genova Fiera (piazzale Kennedy, 1), raggiungibile in autostrada (A12: uscita Genova-Nervi, A10, A7 e A26: uscita Genova-Est), treno (ci sono bus che collegano direttamente le stazioni Brignole – linee 31 e 10 – e Porta Principe – linea 20).
Nota per gli appassionati di cucina: Cake Away, l’appuntamento per chi ama alla follia le torte decorate, si tiene dal 29 marzo al 1° aprile. Ci saranno dimostrazioni ma anche corsi di cakedesign per adulti e bambini.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…