Se avete voglia di esplorare uno dei luoghi più incantevoli del panorama lacustre italiano e desiderate una gita a prezzi davvero low, non perdetevi il Festival dei Laghi Italiani a Iseo.
Il 24 maggio 2010 Iseo inaugurerà il Festival dei Laghi Italiani. Questa splendida destinazione vi offrirà la cornice ideale per un week end in totale relax, passeggiando in riva al lago tra i borghi storici più affascinanti a ridosso delle Prealpi.
Fino al 2 giugno avrà luogo la prima edizione del Festival dei Laghi Italiani, un evento nato per celebrare il patrimonio lacustre italiano, che presenterà molte occasioni per puntare l’attenzione verso la riscoperta di questi luoghi a livello geografico, ambientale e culturale.
Il programma prevede Bontàlago, una rassegna golosa dove potrete gustare tantissime specialità di queste zone, mentre da venerdì 28 a domenica 30 maggio potrete visitare la mostra mercato che presenterà i prodotti tipici dei luoghi che si affacciano sui laghi italiani.
Cultura dei Laghi, dal 29 maggio al 2 giugno, intesserà la storia dei laghi organizzando visite guidate, concerti e crociere in uno spettacolo che vi affascinerà irrimediabilmente.
Iseo, con le sue atmosfere da assaporare in lentezza e i borghi che si affacciano sulle acque limpide di una memoria da riscoprire, vi offrirà un’occasione meravigliosa per un week end al Festival dei Laghi Italiani, il momento adatto per conoscere i preziosi specchi d’acqua dolce della nostra penisola.
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…