In occasione del centenario della Ferrovia della Jungfrau, prezzi ridotti grazie all’offerta 2×1: la cremagliera che dalla Piccola Scheidegg sale fino allo Jungfraujoch è la ferrovia più alta del mondo e supera un dislivello di 1.400 metri in appena 9 chilometri di percorso.
La promozione è stata lanciata proprio per festeggiare il centenario del completamento della ferrovia: il 1° aprile, inoltre, verrà inaugurata anche la galleria-evento – lunga 250 metri – sullo Jungfraujoch, che permetterà collegamenti diretti dalla Sala della Sfinge al Palazzo di Ghiaccio.
Se avete già provato l’ebbrezza di un viaggio a bordo del Bernina Express, allora la Ferrovia della Jungfrau è quello che fa per voi.
Per festeggiare, a giugno ritorna la Settimana delle Nazioni: soggiornare a Interlaken, Grindelwald o Wengen dal 2 all’8 giugno costerà la metà, grazie all’offerta 2×1 che permette di partire in 2 pagando per una sola persona. In omaggio avrete anche il ‘Pass delle Nazioni’, che per 6 giorni vi permetterà di viaggiare liberamente su tutta la rete della Jungfraubahnen. Per avere maggiori informazioni, prenotare e visionare l’elenco degli alberghi che aderiscono all’iniziativa, basta andare sul sito della Jungfrau.
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…