Fa+cadere+il+telefono+sulle+montagne+russe%3A+la+scena+%C3%A8+virale+sul+web
viagginanopressit
/news/fa-cadere-il-telefono-sulle-montagne-russe-la-scena-e-virale-sul-web/P222503/amp/
Curiosità dal mondo

Fa cadere il telefono sulle montagne russe: la scena è virale sul web

Il telefono cade sulle montagne russe e cercano di recuperarlo in questo modo davvero rudimentale. Alla fine succede quello che vi mostriamo nel video.

Telefono cade sulle montagne russe (viaggi.nanopress.it)

Il video della ragazza che cerca di recuperare un telefono finito sui binari delle montagne russe sta facendo il giro del web. Ecco com’è finita.

Il telefono cade sulle montagne russe

Dopo il video straordinario dell’elefante che precipita in un burrone ed ecco cosa accade dopo, oggi vi parliamo di oggetti che cadono e non di animali. In particolare, l’oggetto a essere caduto in modo inaspettato è stato uno smartphone. Ormai, negli ultimi anni, viviamo letteralmente con lo smartphone in mano. Con questo dispositivo possiamo farci davvero di tutto e non sappiamo rinunciarci. E quindi capita sempre più spesso che questo apparecchio, se usato in momenti in cui non si dovrebbe, ci cada dalle mani e arrivi in punti addirittura irraggiungibili per noi.

Ed è quello che è successo in questo caso, visto che qualcuno ha perso di vista il suo telefono, non lo ha tenuto stretto tra le mani, e il dispositivo è caduto addirittura sulle montagne russe, in particolari sui binari di questa straordinaria attrazione molto amata da tutti, sia dagli adulti che dai bambini. E quindi non c’era modo di recuperarlo, fino a quando una ragazza, non si sa se la proprietaria del dispositivo oppure un’impiegata del parco di attrazioni, non ha provato a recuperarlo con un oggetto alquanto rudimentale. Il video ha filmato la scena e ve la mostriamo di seguito.

Il video è incredibile

Sul web sta circolando un video che mostra il modo in cui una donna cerca di recuperare un telefono finito sulle montagne russe. Il dispositivo in questione si trova di preciso sui binari delle montagne russe e sembrerebbe del tutto irrecuperabile per via della distanza tra i binari e la piattaforma su cui circolano indisturbati i dipendenti assieme alle persone in attesa di salire sulla giostra. Ed è in quel momento che una donna, dotata di una pinza molto lunga, ha deciso di tentare la sorte per recuperare il dispositivo.

Come avrete potuto vedere dal video diventato virale sul web, purtroppo il tentativo della giovane è fallito. Infatti, in un primo tempo la ragazza prova ad afferrare il telefono stringendo gli estremi della pinza, che purtroppo non regge il peso del telefono, facendolo cadere più volte sugli stessi binari. A un certo punto, però, sembra proprio che la ragazza ci sia riuscita a prenderlo. Così inizia ad avvicinarsi alla piattaforma stringendo la pinza, con all’interno il telefono, più che può. Peccato però che quando sembra che il telefono sia ormai arrivato alla piattaforma, improvvisamente la pinza si apre e il telefono cade giù. E questa volta non cade sui binari, ma nel vuoto.

Recent Posts

Le destinazioni più interessanti per una vacanza studio nel 2026: Spagna, Giappone e Malta

Le vacanze studio stanno diventando una delle formule di viaggio più richieste tra studenti e…

2 settimane ago

Brunico: la meta ideale per una settimana bianca tra sport, relax ed eventi

Organizzare una vacanza invernale nei pressi di Brunico (Bruneck) consente di unire la comodità di…

1 mese ago

Assicurazione viaggio per il Giappone: perché partire coperti è fondamentale

Il Giappone è una delle mete più affascinanti e desiderate degli ultimi anni, con la…

3 mesi ago

5 miti da sfatare sull’assicurazione viaggio

Quando si organizza una vacanza, tra voli, hotel e itinerari, l'assicurazione viaggio finisce spesso in…

4 mesi ago

Viaggi di nozze: le destinazioni insolite per la luna di miele

Il viaggio di nozze è uno dei momenti più attesi e significativi nella vita di…

7 mesi ago

Vacanze da sogno in un resort sul mare in Sicilia

Tra le destinazioni top per l’estate 2025? Non poteva che esserci la Sicilia, l’isola dal…

9 mesi ago