Fa+cadere+il+telefono+sulle+montagne+russe%3A+la+scena+%C3%A8+virale+sul+web
viagginanopressit
/news/fa-cadere-il-telefono-sulle-montagne-russe-la-scena-e-virale-sul-web/P222503/amp/
Curiosità dal mondo

Fa cadere il telefono sulle montagne russe: la scena è virale sul web

Il telefono cade sulle montagne russe e cercano di recuperarlo in questo modo davvero rudimentale. Alla fine succede quello che vi mostriamo nel video.

Telefono cade sulle montagne russe (viaggi.nanopress.it)

Il video della ragazza che cerca di recuperare un telefono finito sui binari delle montagne russe sta facendo il giro del web. Ecco com’è finita.

Il telefono cade sulle montagne russe

Dopo il video straordinario dell’elefante che precipita in un burrone ed ecco cosa accade dopo, oggi vi parliamo di oggetti che cadono e non di animali. In particolare, l’oggetto a essere caduto in modo inaspettato è stato uno smartphone. Ormai, negli ultimi anni, viviamo letteralmente con lo smartphone in mano. Con questo dispositivo possiamo farci davvero di tutto e non sappiamo rinunciarci. E quindi capita sempre più spesso che questo apparecchio, se usato in momenti in cui non si dovrebbe, ci cada dalle mani e arrivi in punti addirittura irraggiungibili per noi.

Ed è quello che è successo in questo caso, visto che qualcuno ha perso di vista il suo telefono, non lo ha tenuto stretto tra le mani, e il dispositivo è caduto addirittura sulle montagne russe, in particolari sui binari di questa straordinaria attrazione molto amata da tutti, sia dagli adulti che dai bambini. E quindi non c’era modo di recuperarlo, fino a quando una ragazza, non si sa se la proprietaria del dispositivo oppure un’impiegata del parco di attrazioni, non ha provato a recuperarlo con un oggetto alquanto rudimentale. Il video ha filmato la scena e ve la mostriamo di seguito.

Il video è incredibile

Sul web sta circolando un video che mostra il modo in cui una donna cerca di recuperare un telefono finito sulle montagne russe. Il dispositivo in questione si trova di preciso sui binari delle montagne russe e sembrerebbe del tutto irrecuperabile per via della distanza tra i binari e la piattaforma su cui circolano indisturbati i dipendenti assieme alle persone in attesa di salire sulla giostra. Ed è in quel momento che una donna, dotata di una pinza molto lunga, ha deciso di tentare la sorte per recuperare il dispositivo.

Come avrete potuto vedere dal video diventato virale sul web, purtroppo il tentativo della giovane è fallito. Infatti, in un primo tempo la ragazza prova ad afferrare il telefono stringendo gli estremi della pinza, che purtroppo non regge il peso del telefono, facendolo cadere più volte sugli stessi binari. A un certo punto, però, sembra proprio che la ragazza ci sia riuscita a prenderlo. Così inizia ad avvicinarsi alla piattaforma stringendo la pinza, con all’interno il telefono, più che può. Peccato però che quando sembra che il telefono sia ormai arrivato alla piattaforma, improvvisamente la pinza si apre e il telefono cade giù. E questa volta non cade sui binari, ma nel vuoto.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago