Eurochocolate+2011%3A+la+Chococard+torna+per+i+pi%C3%B9+golosi
viagginanopressit
/news/eurochocolate-2011-chococard-torna-per-i-piu-golosi/P103373/amp/
Categories: EurochocolatePerugia

Eurochocolate 2011: la Chococard torna per i più golosi

Chococard Eurochocolate 2011

All’Eurochocolate di Perugia 2011 torna la Chococard, il pass per accedere a tutte le delizie e i servizi offerti dall’evento, che si svolgerà dal 14 al 26 ottobre.
Con questa speciale tessera si potrà ricevere in omaggio una cornice molto particolare e altri gadget, ma soprattutto sconti sull’acquisto di prodotti, sulle consumazioni in locali e ristoranti e molto altro ancora per tutta la durata del festival.
La card costa €6 ed è già acquistabile online oppure lo sarà direttamente a Perugia durante lo svolgimento di Eurochocolate 2011.

Come già gli scorsi anni, la Chococard è pensata per chi non vuole perdersi nulla dell’Eurochocolate di Perugia: al costo di €6, offre infatti molte agevolazioni, sconti e omaggi.

Oltre agli assaggi gratuiti di Toblerone, Lindor Lindt, Ciobar Cameo, Muffin Dolcidee, ConoCioc Motta, Naps Milka, Illiquore e un assaggio a sorpresa Nestlè, verrà regalata insieme alla carta una speciale cornice firmata Costruttori di Dolcezze: la Chococornice nella quale, versando il cioccolato fuso, si otterrà una decorazione a forma di tavoletta di cioccolato.

La Chococard consentirà inoltre di ottenere, per tutta la durata dell’Eurochocolate:
 

  • biglietti a prezzo ridotto per musei e siti artistici della zona
  • sconti negli alberghi, bar, ristoranti e negozi convenzionati
  • sconti sul biglietto d’ingresso ad alcuni parchi di divertimento italiani
  • sconto del 10% per l’acquisto di un Ciobar Cameo
  • sconto sull’acquisto della cioccolata calda Eraclea
  • sconti presso il Soratte Outlet Shopping

L’elenco completo dei locali e negozi convenzionati si trova sul sito di Eurochocolate 2011 alla pagina della Chococard.
Sempre sul sito è possibile già da ora acquistarla online, oppure basta recarsi ai ChococardPoint di piazza della Repubblica, piazza Italia e piazza Matteotti a Perugia dal 14 al 26 ottobre 2011.

Share
Published by
Caterina Leardini

Recent Posts

Vacanze da sogno in un resort sul mare in Sicilia

Tra le destinazioni top per l’estate 2025? Non poteva che esserci la Sicilia, l’isola dal…

2 settimane ago

Ghiacciai, qualcosa di sensazionale sbuca fuori dall’acqua | VIDEO

Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…

6 mesi ago

Sapete qual è la città italiana che possiede più oro? Insospettabile

Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…

7 mesi ago

Mentre passeggia trova qualcosa di incredibile: scoperta senza precedenti

Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…

7 mesi ago

Cannella sui piedi, lo stanno facendo tutti: è ricca di benefici

Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…

7 mesi ago

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

8 mesi ago