Parte l’EuroBike Tour 2010 con tre giorni a cavallo della vostra due ruote attraversando ben tre nazioni: Italia, Slovenia e Austria. Siete pronti?
L’edizione 2010 dell’EuroBike Tour si terrà dal 18 al 20 giugno e attraverserà Italia, Slovenia ed Austria gettandovi a capofitto alla scoperta di queste tre splendide nazioni.
Trascorrerete tre giornate in bicicletta, all’inseguimento di un percorso affascinante che vi immergerà nei paesaggi al confine tra Austria, Italia e Slovenia.
Tappe golose con assaggi della cucina tipica e degustazioni enogastronomiche che inonderanno il palato di un ventaglio inesplorato di sapori e tante strade incontaminate dove scoprire luoghi meravigliosi del Friuli Venezia Giulia.
Anche se siete alla prima esperienza, non temete: gli organizzatori vi assicureranno un’ottima assistenza. Potete portare anche i vostri bambini e godervi questo percorso nella natura come un piccolo viaggio di famiglia da vivere nella lentezza di un tempo da destinare alla calma.
Un telefono di emergenza, oltre a un servizio di trasporto bagagli e persone, seguiranno la comitiva garentendo ogni soluzione al raggiungimento della tappa.
Non vi resta che gettarvi nel brivido piacevole di una vacanza in bicicletta con EuroBike Tour 2010 andando alla scoperta delle molti tesori naturalistici e storici tra Italia, Slovenia e Austria.
Non dimenticate occhiali da sole e foulard.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…