Estate+2024%3A+pronte+le+nuove+rotte+aeree+low+cost
viagginanopressit
/news/estate-2024-pronte-le-nuove-rotte-aeree-low-cost/P219325/amp/
Low Cost

Estate 2024: pronte le nuove rotte aeree low cost

Quest’estate 2024 la compagnia aerea low cost ha pronte 248 rotte in totale per oltre 100 destinazioni in 29 paesi.

Voli-viaggi.nanopress.it

La compagnia aerea low cost Vueling ha già pronte 248 rotte in totale che raggiungeranno più di 100 destinazioni in 29 paesi. Alcune di queste sono delle novità, altre invece sono già conosciute. Un nuovo volo è pronto per decollare dall’aeroporto di Comiso in Sicilia e raggiungere Barcellona.

Intanto torna lo scalo di Milano Linate con destinazioni sempre spagnole e che partiranno ben due volte alla settimana. Sembra che Barcellona sia una delle mete sempre più richieste. Del resto la sua Plaza de Catalunya, la piazza centrale di Barcellona, il centro storico della città, ricco di palazzi antichi, sono degli ottimi motivi per sceglierla.

Così come visitare Plaza Real, con tutti i suoi bar e ristoranti dove gustare le tapas. Passeggiare, poi, per i viali della città con i suoi edifici originali, come quello progettato da Antoni Gaudì e i tanti negozi di artigianato che offrono oggetti molto curiosi, si aggiungono ai già tanti motivi per cui scegliere questa bellissima città.

Estate 2024, viaggi low cost

Inoltre, merita senz’altro una visita il Parc Güell, da dove ammirare un bellissimo panorama. Così come la vista che offre il Tibidabo conosciuto anche come la “montagna magica”. Da non tralasciare poi Montjuic dove si può ammirare il castello e i vari musei tra i quali la Fondazione Mirò.

Questo è uno luogo raggiungibile attraverso funicolari panoramiche. Ma  non è l’unica rotta prevista dall’Italia dalla compagnia aerea Vueling. È da molto che ha all’attivo voli con partenza da 15 aeroporti italiani come Roma, Fiumicino, Bologna, Firenze Cagliari, Bari, Comiso, Catania, Milano Linate, Genova, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Olbia, Torino, e Venezia.

In totale le rotte sono 39 e le destinazioni europee 15 tra le quali, appunto, Barcellona, Madrid, Bilbao, Alicante, Ibiza, Malaga, Valencia, Palma di Maiorca, Amsterdam, Londra, Parigi, Dubrovnik, Mykonos, Santorini e Spalato. Le nazioni raggiunte sono sei, Inghilterra, Paesi Bassi, Spagna, Croazia, Grecia e Francia.

Barcellona-viaggi.nanopress.it

In Italia collega l’aeroporto di Firenze con quello di Palermo e di Catania. L’estate, dunque, si presenta molto interessante per tutti coloro che amano viaggiare e che decidono di organizzare la propria vacanza anche all’ultimo minuto.

Voli a prezzi interessanti

Oltre alle rotte molto interessanti, Vueling offre anche prezzi veramente molto interessanti, È sufficiente visitare il sito e poter scegliere il viaggio che si vuole fare. Le tratte numerose e i prezzi molto interessanti sono dovuti grazie agli accordi presi con altre compagnie aeree.

Questo permette a Vueling di offrire molti più voli verso le principali città spagnole, del continente europeo e anche americane. Ed è, inoltre, possibile abbinare i voli di della compagnia Vueling con altre compagnie in modo da poter arrivare dove si vuole.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago