Ereditano un capannone, ma lo trasformano in una reggia di lusso. Questa coppia di sposi e la loro giovane famiglia si è resa protagonista di un’impresa straordinaria. La loro storia è di quelle particolari, hanno cercato casa per ben 7 anni. I costi degli appartamenti ed altre vicissitudini hanno reso, però, tutto molto complicato.
Alla fine la coppia di sposi non si è data per vinta ed hanno deciso, così, di afferrare il destino per i capelli e plasmarlo a loro piacimento. Per anni, invano, hanno cercato casa senza mai riuscire in quella che, per loro, si è dimostrata essere un’ardua impresa. Troppe spese, troppi alti i prezzi a fronte di case non all’altezza delle loro esigenze. Sposati con due figli i coniugi hanno dovuto fare di necessità virtù.
Avendo ereditato, dal papà di lui, un terreno con un vecchio capannone abbandonato e fatiscente, la coppia ha deciso di rimboccarsi le maniche e di ristrutturarlo. I coniugi, però, hanno fatto molto di più, infatti, sono stati in grado di trasformare quel vecchio capannone cadente in un’autentica dimora di lusso, l’invidia di tutti i vicini.
La storia è una di quelle che ti riscalda il cuore, una famiglia in cerca di casa per anni senza riuscire nell’intento a causa dei prezzi elevati e delle loro poche disponibilità. Alla fine un capanno abbandonato si è trasformato grazie al loro lavoro ed al loro amore in un appartamento di degno rispetto. Da quello che, in molti, avrebbero potuto definire due cuori e un capannone ad una dimora di lusso.
L’impresa dei due coniugi è davvero degna di plauso e, soprattutto, è una di quelle esperienze, di quelle storie in grado di dare fiducia e speranza a chi magari si trova nella stessa situazione o, comunque, a dover affrontare delle controversie che sembrano insormontabili.
Oggi, intanto, la famiglia Kreb può felicemente raccontare la loro storia e mostrare con orgoglio il frutto del loro lavoro. Sono il papà Michael e mamma Katy, i due dopo aver ereditato un terreno con il capannone fatiscente a Fayetteville, in Texas, hanno pensato bene di ristrutturarlo e di farne un bell’appartamento per loro e per le due figlie Carolina e Harper.
La ristrutturazione, ovviamente, poteva contare su un budget limitato, i coniugi hanno dovuto fare tutto da loro, documentando la trasformazione del vecchio capanno in una casa moderna, attraverso i social ed il loro canale YouTube. Per realizzare la loro dimora hanno speso 16.000 dollari, all’incirca 15.000 euro. Ci sono voluti ben 9 mesi, un parto insomma, però alla fine tutta la famiglia Kreb è contenta della loro nuova casa.
Le due figlie piccole, in particolare, grazie anche all’ampio terreno, divenuto giardino, intorno alla casa hanno lasciato molti giocattoli per dedicarsi a giochi all’aria aperta. Con lo spazio che circonda la loro abitazione, poi, i coniugi hanno potuto dedicarsi all’allevamento di galline ed altri animali da cortile che li aiutano con il loro bilancio a fine mese.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…