In occasione delle elezioni regionali 2011 in Molise, Alitalia propone sconti sui voli per chi torna a casa: come già era successo in occasione degli ultimi referendum di giugno, quando su diversi mezzi di trasporto erano state attivate promozioni ad hoc a favore dei possessori di schede elettorali, anche andare in Molise per la tornata elettorale del 16 e 17 ottobre costerà meno.
La tariffa speciale per gli elettori che scelgono di volare Alitalia è di 40 euro sul biglietto di andata e ritorno. L’offerta è valida dal 9 al 24 ottobre su tutti i voli nazionali verso gli aeroporti più vicini al Molise. Attenzione al volo che scegliete: quelli operati in codeshare, ovvero con altre compagnie aeree con cui Alitalia ha un accordo commerciale, non rientrano nell’offerta, così come i biglietti Air One in promozione.
Per poter usufruire dello sconto, basta mostrare al check in e al momento dell’imbarco la propria tessera elettorale.
Votare, si sa, è un diritto ma anche un dovere: siccome molte persone lavorano in una regione diversa da quella di residenza, poter usufruire di sconti e promozioni per avvicinarsi a casa è di sicuro un vantaggio. Anche perchè il tempo passato nel segreto della cabina elettorale è relativamente poco e quindi si può approfittare della tariffa promozionale per farsi un week end tra amici e parenti (senza dimenticare l’ottima gastronomia molisana).
Quindi, lettori del Molise, approfittatene da subito: e non dimenticatevi del servizio di check in online di Alitalia, per accorciare i tempi.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…