%C3%88+questa+la+citt%C3%A0+pi%C3%B9+bella+della+Spagna+da+visitare+a+settembre
viagginanopressit
/news/e-questa-la-citta-piu-bella-della-spagna-da-visitare-a-settembre/P226676/amp/
Curiosità dal mondo

È questa la città più bella della Spagna da visitare a settembre

È questa la città più bella della Spagna da visitare a settembre, non potete assolutamente perdervela. Vi stupirà davvero perché non è la solita meta turistica, eppure vi può permettere di godere comunque di un fine settimana o di più tempo immersi nell’arte, nella cultura e nella bellezza di una natura incontaminata.

Bárcena Mayor in Spagna – viaggi.nanopress.it

Qual è il borgo pittoresco in Spagna che è stato nominato come il più bello da visitare a Settembre. E no, non si trova né in Aragona né in Catalogna. Stiamo parlando proprio di questo paese che è una meta alternativa e lontana dal caos per tutti coloro che stanno organizzando un viaggio in questo mese di settembre del 2024.

La città più bella della Spagna

Per le vacanze di settembre, il relax è garantito in questo piccolo borgo spagnolo. E continuiamo a parlarvi della Spagna e di piccoli paesini pittoreschi da visitare assolutamente in questo mese, che siamo certi che vi faranno impazzire. Oggi vi parliamo di un borgo definito come il più bello da visitare nel mese di settembre. A stabilire che fosse proprio questo è stato il National Geographic.

Bárcena Mayor in Spagna – viaggi.nanopress.it

Stiamo parlando di un villaggio, che sarebbe l’unico centro abitato all’interno del Parco Naturale di Saja Besaya. È un borgo davvero conosciuto per la sua architettura tradizionale montana e anche per il suo affascinante centro storico. Ed è stato dichiarato Complesso Storico-Artistico: un titolo che non fa altro che trasmettere quanto possa essere bello. Ma di quale borgo stiamo parlando e dove si trova? Ecco che ve lo sveliamo subito.

Come si chiama e dove si trova

Il paesino di cui vi stiamo parlando si chiama Bárcena Mayor ed è un pittoresco borgo che potete visitare nella regione bellissima della Cantabria. Ci troviamo di preciso lungo la valle di Cabuérniga. Qui avrete modo di vedere alcuni paesaggi davvero spettacolari e tra i più particolari dell’intero paese spagnolo. E poi c’è il ponte sul fiume Argoza che regala uno spettacolo unico. E che dire anche dei percorsi che conducono a luoghi incantevoli come il Pozo de la Arbencia e la Cascata del fiume Hormigas?

Bárcena Mayor in Spagna – viaggi.nanopress.it

E tra le attrazioni più affascinanti di questo piccolo borgo spagnolo troviamo le case in pietra che questo borgo accoglie. All’interno del paesino troviamo ampi portici, oltre che alcune strade lastricate che non fanno altro che mantenere intatta l’atmosfera di un tempo e far innamorare qualunque turista che scelga di visitare questo bellissimo borgo. Se amate le escursioni e la natura incontaminata, non potete non apprezzare questo bellissimo paesino che siamo sicuri che accoglierà voi e le vostre attività preferite con la convinzione che questa possa risultare per voi un’esperienza indimenticabile.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago