È il polmone verde della città ed è anche location di un parco divertimenti. Si trova in questa città vicina al nostro Paese.
Non perdetevi assolutamente questo luogo magico che siamo certi che vi farà impazzire una volta che lo avrete visitato in questa capitale europea.
E se vi dicessimo che esiste un luogo dove un parco immenso incontra un parco divertimenti dove lo spasso è assicurato? Ci troviamo in una città non troppo lontana dall’Italia, che vi consigliamo di visitare almeno una volta nella vita. Questo spettacolare polmone verde si chiama Prater ed è un luogo molto amato dagli abitanti di questa città. È un luogo dov’è possibile divertirsi e ricco di stimoli perfetti per le persone attive e curiose. Al suo interno potrete trovare anche attrazioni ed esperienze più contemplative per i soggetti che amano il relax.
All’interno di questo parco possiamo trovare sia delle giostre nostalgiche che delle vere e proprie strutture moderne che mettono alla prova il coraggio anche dei più temerari. Le attrazioni sarebbero circa 250 e sarebbero molto diversificate. Possiamo trovare ad esempio autoscontri, stand per il tiro a segno, montagne russe, treni e persino simulatori di volo. Altre attrazioni sono ad esempio il teatrino delle marionette e altri scenari ludici accattivanti. E non è tutto, perché all’interno di questo parco possiamo trovare anche bar, caffè e ristoranti. Insomma, il Prater è sicuramente un luogo in cui è possibile trascorrere le proprie giornate in totale divertimento.
Ci troviamo a Vienna. Il Prater accoglie la straordinaria ruota panoramica in cui è addirittura possibile cenare. E poi molte altre attrazioni che vi consigliamo. E dovete sapere che questo parco una volta era una riserva di caccia imperiale pensata e voluta dall’imperatore Giuseppe II. E sin dal suo periodo sorsero caffè e ristoranti, che ovviamente con il tempo sono cambiati ma che mostrano come già allora ci fosse l’intenzione di far trascorrere le proprie giornate ai viennesi.
Oggi il Prater è anche un luogo perfetto per le passeggiate, il jogging, il ciclismo e l’equitazione. Vi si recano i viennesi non soltanto per accedere alle attrazioni o per mangiare, ma anche soltanto per trascorrere qualche ora a contatto con la natura. E il Prater è molto amato anche dai turisti provenienti da ogni parte del mondo, che vi accedono e si continuano a stupire per la quantità di attrazioni che fanno parte di questo bellissimo polmone verde in centro città. Se quest’estate volete recarvi a Vienna, non perdetevi assolutamente questo punto di riferimento che siamo certi che vi stupirà, che andiate soli o in compagnia.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…