Delta Airlines: voli cancellati, code infinite ai check in, passeggeri sul piede di guerra e aerei bloccati in pista. E’ un vero incubo quello che stanno vivendo centinaia di passeggeri, ma anche gli operatori della compagnia americana Delta Airlines. A causa di un blocco al sistema informatico le prenotazioni dei biglietti aerei non sono verificabili. Al momento non si sa se si tratti di un bug di sistema o di un attacco hacker. I vertici di Delta Airlines assicurano che i problemi saranno risolti entro breve.
Tutti gli aerei in partenza da Fiumicino dalle 9:00 alle 13:00 di questa mattina stanno subendo ritardi. I voli riguardano Atlanta, Detroit, Minneapolis e New York.
Al terminal 5 si sono registrate code di decine di metri. Gli operatori aeroportuali stanno cercando di fare quello che possono verificando manualmente le prenotazioni.
“Si registrano ritardi per i voli in partenza – ha precisato la compagnia area – mentre quelli già decollati non stanno subendo ripercussioni”. Delta Air Lines ha invitato tutti i passeggeri a verificare lo stato del volo in attesa che il problema venga ripristinato. “Teniamo le dita incrociate”, si legge in un tweet del vettore che non ha però comunicato i tempi necessari per risolvere il blocco informatico.
Stato del volo Delta Airlines:
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…