Degustazione di Barolo e Barbaresco a Milano, all’hotel Westin Palace, con Go Wine: prosegue il calendario di eventi dedicati agli amanti del vino da parte dell’associazione che riunisce gli appassionati di enologia. I grandi rossi di Langa sbarcano nel capoluogo lombardo giovedì 23 febbraio: l’appuntamento è nell’hotel di Piazza della Repubblica 20, nelle sale Colonna e Giardino, a partire dalle ore 18.
Ad accogliervi in anteprima a Milano, nella settimana in cui si festeggia il Carnevale Ambrosiano, ci saranno le nuove annate di Barolo e Barbaresco, sovrani dei rossi italiani proposti da aziende storiche che, per l’occasione, vi guideranno in degustazioni di approfondimento delle rinomate etichette.
Il costo della degustazione al pubblico è di 20 euro: come sempre, Go Wine offre l’ingresso gratuito a chi decide di associarsi direttamente al banco di accredito della serata (per chi è già tesserato ingresso a 13 euro). L’elenco completo delle case vinicole presenti è lungo e disponibile sul sito di Go Wine Milano: giusto per darvi un’idea delle delizie che vi aspettano, vi dico che ci saranno Alberto Voerzio – La Morra, Borgogno Serio e Battista – Barolo, Damilano – Barolo, Cantina del Nebbiolo – Vezza d’Alba.
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…