Degustazione di Barolo e Barbaresco a Milano, all’hotel Westin Palace, con Go Wine: prosegue il calendario di eventi dedicati agli amanti del vino da parte dell’associazione che riunisce gli appassionati di enologia. I grandi rossi di Langa sbarcano nel capoluogo lombardo giovedì 23 febbraio: l’appuntamento è nell’hotel di Piazza della Repubblica 20, nelle sale Colonna e Giardino, a partire dalle ore 18.
Ad accogliervi in anteprima a Milano, nella settimana in cui si festeggia il Carnevale Ambrosiano, ci saranno le nuove annate di Barolo e Barbaresco, sovrani dei rossi italiani proposti da aziende storiche che, per l’occasione, vi guideranno in degustazioni di approfondimento delle rinomate etichette.
Il costo della degustazione al pubblico è di 20 euro: come sempre, Go Wine offre l’ingresso gratuito a chi decide di associarsi direttamente al banco di accredito della serata (per chi è già tesserato ingresso a 13 euro). L’elenco completo delle case vinicole presenti è lungo e disponibile sul sito di Go Wine Milano: giusto per darvi un’idea delle delizie che vi aspettano, vi dico che ci saranno Alberto Voerzio – La Morra, Borgogno Serio e Battista – Barolo, Damilano – Barolo, Cantina del Nebbiolo – Vezza d’Alba.
Tra le destinazioni top per l’estate 2025? Non poteva che esserci la Sicilia, l’isola dal…
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…