Decide+di+farle+la+proposta%2C+ma+qualcosa+non+va+per+il+verso+giusto%3A+il+VIDEO+esilarante
viagginanopressit
/news/decide-di-farle-la-proposta-ma-qualcosa-non-va-per-il-verso-giusto-il-video-esilarante/P213904/amp/
Curiosità dal mondo

Decide di farle la proposta, ma qualcosa non va per il verso giusto: il VIDEO esilarante

Una proposta di matrimonio finita male è diventata virale in questo video che vi mostriamo oggi e che è davvero incredibile.

Proposta di matrimonio finita male – La7

Quello che accade in questo video diventato virale da poco. Un uomo fa una proposta di matrimonio alla sua fidanzata ed ecco qual è la sua reazione davvero inaspettata.

Proposta di matrimonio finita male

Quella di cui vi parliamo oggi non è affatto la prima proposta di matrimonio finita male. Infatti ce ne sono tante altre terminate allo stesso modo, come ad esempio quella di cui vi abbiamo già parlato e che porta i due fidanzati a scappare. Oggi vi Parliamo di una proposta di matrimonio davvero surreale che probabilmente nessuno di noi avrebbe mai immaginato che sarebbe finita in questo modo. Chissà quanti di noi sognano di poter ricevere una proposta di matrimonio da sogno. Il web da quando sono nati i social è ormai davvero tempestato di video di persone che fanno proposte di matrimonio in location d’eccezione e in luoghi da sogno come dei veri e propri paradisi a cielo aperto.

Proposta di matrimonio finita male – La7

Ragazze che portano i fidanzati sotto il Colosseo, uomini che portano le loro fidanzate a Dubai o in Thailandia, donne che salgono sull’aereo e si lanciano con il paracadute o giovani che salgono sulla torre Eiffel soltanto per poter chiedere al proprio partner di diventare il proprio sposo, il proprio compagno di vita. Nonostante molte coppie organizzino la proposta di matrimonio nei minimi dettagli, purtroppo non tutto va sempre come ci aspettiamo. Ed è questo il caso di cui parliamo oggi, dove una proposta di matrimonio è finita male perché la reazione di lei è stata davvero inaspettata. Ecco che adesso vi sveliamo che cosa è successo nei minimi dettagli e vi mostriamo anche il filmato che riprende l’accaduto.

Ecco cos’è accaduto

Sul web da qualche tempo circola un video che mostra una proposta di matrimonio finita male. Un momento che sarebbe dovuto essere carico di sentimento e di romanticismo, è finito nel peggiore dei modi. La coppia si trovava in un vero e proprio paradiso terrestre quando il giovane ha deciso di estrarre l’anello di fidanzamento. Quando lei si stava preparando probabilmente per dire di sì, purtroppo è scivolata sul terreno fangoso facendosi anche presumibilmente molto male.

manca video che non sono riuscita a mettere

Infatti una volta caduta è rimasta immobile sul pavimento. Sono tantissime le persone che hanno avuto modo di vedere questo video e che non hanno potuto fare a meno di empatizzare con quella giovane che probabilmente si sarà fatta male. Naturalmente si tratta di una proposta di matrimonio finita male non perché lei abbia detto di no, visto che non è noto se la giovane abbia detto di sì o di no, ma soltanto perché la ragazza purtroppo si è fatta male e la caduta ha rovinato uno dei momenti più importanti delle loro vite.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago