Dalla+Scozia+alla+Sicilia+con+uno+spettacolare+tour+in+treno%3A+ecco+quanto+costa
viagginanopressit
/news/dalla-scozia-alla-sicilia-con-uno-spettacolare-tour-in-treno-ecco-quanto-costa/P217007/amp/
Curiosità dal mondo

Dalla Scozia alla Sicilia con uno spettacolare tour in treno: ecco quanto costa

C’è la possibilità di svolgere un tour dalla Scozia alla Sicilia in treno. Vi sveliamo chi lo offre e soprattutto quanto costa. È un viaggio incredibile tra natura, storia, cultura e cucina locale che non potete assolutamente perdervi. Vi anticipiamo che il suo costo sia un tantino elevato.

Tour Scozia Sicilia in treno – viaggi.nanopress.it

Quali sono tutte le città comprese in questo spettacolare tour in treno che dalla Scozia arriva alla Sicilia e quanto costa poterlo realizzare. Il suo costo è davvero elevato, ma secondo alcuni ne varrebbe davvero la pena.

Tour Scozia – Sicilia in treno

Dopo Mitteleuropa, il tour perfetto per scoprire Praga, Budapest, Vienna e Bratislava, oggi vi proponiamo un altro spettacolare tour che non potete assolutamente perdervi. Stiamo parlando del tour dalla Scozia alla Sicilia in treno, uno slow travel perfetto per coloro i quali amano i viaggi lenti. Questo tour è organizzato dal Rocco Forte Hotels, che offre ai turisti la possibilità di attraversare e visitare in treno ben 8 città europee: Edimburgo, Londra, Bruxelles, Berlino, Monaco, Firenze, Roma e Palermo.

Non solo potrete visitarle, ma anche pernottare alcune notti in ciascuna, per scoprire tante attrazioni al loro interno. Il tour prevede che si parta da Edimburgo, dove gli ospiti trascorreranno un paio di notti presso l’hotel The Balmoral. In questo modo si avrà la possibilità di scoprire la città scozzese. Fatto ciò, si prenderà un treno di prima classe per Londra: lì si pernotterà presso il Brown’s Hotel. Dopo due giorni a Londra, i passeggeri prenderanno l’Eurostar e andranno a Bruxelles. Ecco come prosegue il tour dalla Scozia alla Sicilia in treno.

Ecco quanto costa

A Bruxelles pernotteranno presso l’Hotel Amigo. Anche qui avranno modo di esplorare la città, dopodiché prenderanno il Deutsche Bahn direzione Berlino, dove alloggerete nell’Hotel de Rome. Poi si andrà a Monaco e in seguito a Firenze, dove alloggerete presso l’Hotel Savoy, meravigliosa struttura storica che si trova tra il Duomo e Ponte Vecchio. Altre tappe sono l’Hotel de Russie a Roma e Villa Igiea a Palermo, in Sicilia.

Villa Igiea a Palermo – turismo.comune.palermo.it

Come avete potuto notare, il tour è qualcosa di davvero incredibile. I treni offerti dal Rocco Forte Hotels sono di prima classe e permettono di godersi il panorama tra le varie città. Anche gli hotel e i resort inclusi nella prenotazione sono lussuosi e garantiscono un soggiorno in totale relax mentre si visitano alcune tra le città più belle d’Europa. Quest’offerta ha naturalmente un costo ed è anche alto e sicuramente non alla portata di tutti: stiamo parlando di ben 6.800 sterline, cioè quasi 8 mila euro. Questo prezzo include 2 notti in ciascun hotel, tutti i viaggi in treno, i traghetti e il volo di ritorno da Palermo a Edimburgo.

Recent Posts

L’aereo si schianta su un’antenna: il filmato che è diventato subito virale

Aereo si schianta all'improvviso su un'antenna, il peggio, però, doveva ancora venire. La scena farebbe…

2 ore ago

Riapre di nuovo il giardino più bello d’Italia: impossibile resistere a tanta bellezza

Viene considerato come il giardino più bello d'Italia e riapre le sue porte al pubblico.…

4 ore ago

Dove vedere una nave diventata una “foresta galleggiante”

Una nave diventata, nel tempo, una "foresta galleggiante", una meta da non perdere si ci…

5 ore ago

In questo paradiso terrestre spendi solo 50 euro a notte: no, non è uno scherzo

Esiste un vero e proprio paradiso con 50 euro a notte, di cui potrai godere…

6 ore ago

Dove fare una magica escursione in Piemonte

Scoperti circa un secolo fa, sono anche conosciuti come “canyon del Piemonte” e rappresentano un…

7 ore ago

L’unica spiaggia italiana con le acque più azzurre del mondo: è proprio questa

La spiaggia italiana con le acque più azzurre al mondo sarebbe proprio questa, l'unica inclusa…

8 ore ago