Da+Milano+alla+Svizzera+in+treno%3A+viaggiate+in+due+con+un+solo+biglietto%2C+ecco+come
viagginanopressit
/news/da-milano-alla-svizzera-in-treno-viaggiate-in-due-con-un-solo-biglietto-ecco-come/P218323/amp/
Curiosità dal mondo

Da Milano alla Svizzera in treno: viaggiate in due con un solo biglietto, ecco come

Con una promozione da cogliere all’istante potete fare un viaggio in due da Milano alla Svizzera in treno pagando un solo biglietto. Vi consigliamo di affrettarvi perché la data entro la quale potete effettuare l’acquisto della promozione si avvicina e potreste non arrivare a beneficiare dell’offerta.

Milano Svizzera in treno – viaggi.nanopress.it

Potrete raggiungere facilmente dalla stazione di Milano le principali città svizzere risparmiando sul costo del biglietto del treno. Come fare e quali sono le destinazioni incluse nell’offerta. Siamo certi che riuscirete così a realizzare un viaggio da sogno senza spendere un occhio della testa.

Da Milano alla Svizzera in treno

Dopo il treno che dalla Scozia vi porta in Sicilia in un tour da sogno, oggi vi parliamo di un altro treno che questa volta da Milano vi permetterà di raggiungere la Svizzera. Non si tratta di una novità perché esistono già vari mezzi di trasporto che dal capoluogo lombardo permettono di raggiungere i Paesi a confine con l’Italia. La news, però, sta nel fatto che potrete usufruire del treno con il 2×1. Ciò significa che con un solo biglietto potrete viaggiare in 2.

Tutto questo grazie alla Promo 2×1 Spring EC che, dal 21 maggio al 7 giugno del 2024, che consente a tutti di raggiungere tramite Eurocity ,dalla stazione Centrale di Milano, varie località della Svizzera. Stiamo parlando, in particolare, di Basilea, Bellinzona, Berna, Ginevra, Losanna, Lugano, Montreux e Zurigo. La promozione è promossa da Trenitalia e Svizzera Turismo Italia, ente che ha Michelle Hunziker come ambasciatrice. Ma come si aderisce all’offerta assolutamente vantaggiosa per tutti gli appassionati di viaggi che vogliono esplorare la Svizzera in coppia o in gruppo? Vi sveliamo tutto di seguito.

Come aderire all’offerta

La Svizzera è un Paese bellissimo e spesso sottovalutato dai molti turisti che preferiscono sempre recarsi nei Paesi più gettonati. Eppure la Svizzera è un paradiso naturale, ricco di montagne, fiumi, campagne e luoghi da sogno ideali per una vacanza in totale relax. Se deciderete di beneficiare di questa imperdibile promozione, potrete raggiungere la Svizzera da Milano risparmiando un bel po’ di soldi. Si tratta di un’iniziativa molto importante, che facilita i viaggi tramite i mezzi di trasporto pubblici e che consente a chi ha un budget ridotto di risparmiare molto.

La Svizzera – viaggi.nanopress.it

Ma vi consigliamo assolutamente di affrettarvi perché l’offerta non dura in eterno. Infatti, è attiva dal 21 maggio al 7 di giugno del 2024, ma i biglietti non si potranno acquistare fino all’ultimo giorno. Infatti, quest’offerta si può acquistare soltanto entro il 26 maggio e tra l’altro l’acquisto dovrà essere portato a termine almeno tre giorni prima della data di partenza. Potete accedere alla promozione direttamente dal sito, dalla app o anche per mezzo del call center di Trenitalia, oltre che naturalmente anche nelle agenzie di viaggio sparse sul territorio.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago