Cosa+puoi+comprare+con+1+euro+in+tasca+in+giro+per+il+mondo
viagginanopressit
/news/cosa-puoi-comprare-con-1-euro-in-tasca-in-giro-per-il-mondo/P210379/amp/
Italia

Cosa puoi comprare con 1 euro in tasca in giro per il mondo

Cos’è che potete comprare con 1 euro in tasca in giro per il mondo. Potete comprare anche delle case. Ecco quali sono i requisiti e dove si trovano nello specifico.

Un euro – viaggi.nanopress.it

Tutto quello che dovete sapere su quest’incredibile notizia che sta circolando e che sta entusiasmando tantissimi italiani e non solo. Costa soltanto un euro! Ecco dove si trova, dovreste assolutamente cogliere quest’occasione da non perdere assolutamente.

Cosa puoi comprare con 1 euro in tasca in giro per il mondo

1 euro sembra davvero poco, eppure con un po’ di creatività è possibile fare svariate cose, che neanche vi sareste mai aspettati. Ne ha parlato di recente un influencer, che ha proposto alcune tra le attività che è possibile fare con 1 euro. L’influencer Diego Fusina ha pubblicato su TikTok un video nel quale mostra che, ad esempio, in Ungheria sarebbe possibile acquistare un cono con due palline di gelato. E poi ancora in India sarebbe possibile acquistare un pasto completo con riso, verdure e bibite allo stesso prezzo.

Gelato e bambini – viaggi.nanopress.it

Ma c’è qualcosa di davvero inaspettato che potete fare in Italia con questo prezzo, che probabilmente nessuno di voi si aspetterebbe che fosse possibile proprio nel nostro Bel Paese. Stiamo parlando dell’acquisto di case in Calabria a un euro. Potete acquistarle a questo prezzo davvero ridotto. Ecco quale sarebbe l’area nella quale potrete trovarle. Vi consigliamo davvero di non farvele scappare perché sono una vera occasione che in certi casi potrebbe essere considerata unica. Se vi chiedete dov’è che si trovino queste case in Calabria a un euro, ecco che di seguito vi sveliamo di preciso qual è il posto in questione.

Case in Calabria a un euro, ecco dove

Oltre a case a meno di 18 mila euro, in Italia sarebbe possibile acquistare case al prezzo simbolico di un euro. In particolare, il Comune che avrebbe messo a disposizione la possibilità di un acquisto di case per solo 1 euro sarebbe quello di Cinquefrondi, in provincia di Reggio Calabria. Se volete ricevere maggiori informazioni per cogliere al volo quest’occasione unica, vi consigliamo di mettervi in contatto proprio con le istituzioni che governano il paesino in questione. Una volta fatto, siamo sicuri che riceverete tutte le informazioni di cui avete bisogno e che vi agevoleranno durante il processo di trasferimento.

Cinquefrondi – SportOutdoor24

Naturalmente, per poter acquistare la casa a Cinquefrondi per solo un euro, c’è bisogno di rispettare delle condizioni che sono state esplicitate nel regolamento. Una di queste è che naturalmente la casa va ristrutturata per poterci vivere. Si tratta di un’ottima iniziativa in Calabria che siamo certi che avvicinerà tantissime persone e che dovrete assolutamente cogliere se avete intenzione di collaborare con il ripopolamento di paesini pressoché disabitati.

Recent Posts

I 10 paesi nel mondo dove la qualità della vita è altissima: la classifica

I 10 paesi al mondo dove la qualità della vita è giudicata eccellente, sia per…

1 ora ago

Un borgo medievale che ti rapisce dal primo istante: spettacolo puro

Suggestivo e assai particolare. Scopriamo insieme un borgo medievale di incredibile bellezza, da visitare ora.…

3 ore ago

Il grattacielo a forma di ferro da stiro: si trova proprio qui

Sapevate che esiste un grattacielo che ha la forma di un ferro da stiro? Ebbene…

5 ore ago

Qui i pensionati possono viaggiare a prezzi scontatissimi: a due passi da noi

Si può accedere a sconti di viaggio per pensionati grazie a quest'iniziativa promossa proprio in…

5 ore ago

Aumenta la spesa dei viaggi in Europa nel 2024

Aumenta la spesa dei viaggi in Europa nel 2024. A rivelarlo è la ETC, la…

7 ore ago

Tutto il mondo dipende da questa piccola fabbrica ma lo sanno in pochi

Una piccola fabbrica che però influenza il mondo intero. Ne avete mai sentito parlare? Scopriamo…

7 ore ago