Una coppia trova in casa una cassaforte segreta mentre stava effettuando delle ristrutturazioni. Scopriamo cosa ha trovato dentro la cassaforte!
La coppia che ha rinvenuto in casa una cassaforte nascosta è originaria di Phoenix. I due stavano facendo dei lavori di ristrutturazione in casa, ma ad un certo punto hanno trovato qualcosa. Vediamo cosa c’era dentro la cassaforte.
Due coniugi avevano deciso di ristrutturare la loro casa, quando nel bel mezzo dei lavori hanno sollevato alcune piastrelle del pavimento della cucina e hanno visto una cassaforte nascosta. Cosa ci faceva lì sotto? I due erano sorpresi e anche curiosi di sapere cosa ci fosse dentro.
Quando avevano comprato la casa, la coppia aveva trovato in un armadietto un codice di sicurezza. Inizialmente erano convinti che si trattava di spazzatura, ma dopo aver trovato la cassaforte hanno usato il codice e dopo diversi tentativi si è aperta.
Una volta aperta la cassaforte, i due sono rimasti sconvolti al vedere cosa c’era all’interno. C’erano soldi, una bottiglia di Bourbon e altri oggetti che sembravano indicare qualcosa. Il marito ha contato i soldi e ha appurato che si trattava di oltre 50mila dollari in contanti.
Per quanto riguarda gli oggetti presenti nella cassaforte, uno era un libro dal titolo Una guida per i perplessi, in cui c’era la foto di un ragazzo con dietro una scritta dedicata da Vincent all’amico Alan.
Fra gli oggetti c’era anche una mappa dell’Arizona, in cui la località Mesa era contrassegnata con una X. Probabilmente gli indizi volevano dire che c’era un tesoro nascosto da qualche parte.
Uno degli indizi consisteva nella foto di una casa, che probabilmente indicava una proprietà a Mesa. C’era anche un’altra foto con dietro una scritta in cui diceva che un albero diventa tre, e poi c’era anche il segnalibro finale, che era una carta Bingo.
Molto strani erano anche i numeri impressi sulla tessera. Il marito della coppia di Phoenix aveva visto che la cassaforte aveva un codice a 3 cifre. Probabilmente si trattava della combinazione di un’altra cassaforte, ma i due dovevano individuare dove era la proprietà verso la quale conducevano gli indizi.
Insomma, anche se i due hanno trovato tutti quei soldi, pare che non sanno ancora cosa fare e hanno detto che se questo Alan si farà sentire riavrà quello che hanno trovato nella cassaforte, quindi anche il denaro.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…