Controlla+il+bidone+dell%26%238217%3Bimmondizia+e+vede+qualcosa+di+strano%2C+rimane+senza+parole
viagginanopressit
/news/controlla-il-bidone-dellimmondizia-e-vede-qualcosa-di-strano-rimane-senza-parole/P200513/amp/
Curiosità dal mondo

Controlla il bidone dell’immondizia e vede qualcosa di strano, rimane senza parole

Va a controllare il bidone dell’immondizia e rimane senza parole. All’interno trova qualcosa di veramente strano. Ecco di cosa si tratta.

Vede qualcosa di strano nell’immondizia – viaggi.nanopress.it

Le stranezze che ogni giorno troviamo in casa o in giardino sono diverse ma quest’uomo ha trovato qualcosa di veramente strano nel bidone dell’immondizia. Era andato per controllarlo ma è rimasto senza parole. Di seguito, nel prossimo paragrafo, vediamo cosa ha trovato l’uomo.

Ecco cosa c’era nel bidone

Questo incredibile incidente è avvenuto nello stato americano dell’Oregon. Secondo le notizie il netturbino che era in servizio stava aspettando come al solito i bidoni della spazzatura. Improvvisamente però ha iniziato a notare qualcosa di strano, mai gli era successo prima.

Il cassonetto era quasi vuoto ma tranne per una cosa di incomprensibile. L’uomo ha notato qualcosa attaccato al muro. Questa cosa emetteva suoni silenziosi e si muoveva persino leggermente. Dopo aver guardato più da vicino l’uomo si è reso conto che si trattava di una creatura vivente. Ha quindi preso l’animale e ha cercato di capire cosa fosse.

Animale ritrovato nel bidone – viaggi.nanopress.it

Sembrava proprio uno scoiattolo. Il netturbino è rimasto senza parole. Ciò che aveva davanti ai suoi occhi era davvero triste. Il soffice animale era pieno di schiuma da costruzione incollata al bidone della spazzatura. Non poteva quindi uscire e stava praticamente soffocando poiché le vie respiratorie erano completamente ricoperte.

Con le ultime forze rimaste è riuscito ad emettere qualche gemito che fortunatamente è stato sentito. L’uomo non poteva lasciar morire quel piccolo animale ma lo poteva portare all’impianto di trattamento dei rifiuti. Qui insieme ai suoi colleghi si sono impegnati per salvare lo scoiattolo. Di seguito vediamo cosa è successo.

La verità sull’animale ritrovato

Sono riusciti a liberare il muso dell’animale dalla schiuma in modo che questo potesse respirare normalmente. In realtà poi quello che sembrava uno scoiattolo si rivelato essere un gattino. Il soccorritore dopo averlo liberato lo ha poi portato in una clinica veterinaria dove ha ricevuto le giuste cure.

Successivamente si è scoperto che il gattino aveva sole poche settimane. La schiuma poteva ucciderlo ma fortunatamente è andato per il meglio e nonostante il gattino ha vissuto un periodo di forte stress è riuscito a stare bene. Grazie infatti all’aiuto dei professionisti si è salvato.

Gattino salvato – viaggi.nanopress.it

Purtroppo però questo è solo uno dei tanti casi di crudeltà sugli animali che dobbiamo sentire. Questo caso nello specifico è stato poi segnalato anche alle autorità che hanno iniziato la ricerca dell’autore di questo crimine. Per il gattino ci sarà presto una nuova casa ma non tutti sono purtroppo fortunati come lui.

Vogliamo però ricordare a tutti che nel nostro Paese, in Italia, abbandonare un animale è un reato. Ciò è sancito dalla legge 727 del Codice Penale. Si rischia l’arresto fino ad 1 anno ma anche una multa che può andare da mille a 10 mila euro.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago