[galleria id=”4419″]
Preservativi distribuiti in omaggio ai clienti, è questa la nuova frontiera del sesso sicuro! Ad inaugurarla è il Cabbages and Condom, un particolare ristorante di Bangkok. Il locale è collegato a un’associazione che combatte la lotta contro l’Aids e sensibilizza le persone all’uso di precauzioni in caso di rapporti sessuali rischiosi.
Altro che Mostra del preservativo, l’ultima frontiera è un ristorante interamente dedicato all’anticoncezionale più usato al mondo.
Una scritta, all’ingresso del locale, avverte subito i clienti che il cibo servito previene la gravidanza! In realtà non è proprio l’ottimo cibo cucinato nel locale a scongiurare il rischio di gravidanze indesiderate e non solo, ma la geniale trovata di regalare profilattici a fine serata.
Un souvenir gradito, soprattutto dai maschietti che magari hanno invitato fuori a cena una ragazza e, dopo un pasto afrodisiaco a base di piatti thailandesi, non vogliono far altro che cercare di condurre la donzella nel proprio appartamento o in qualche altro luogo appartato dove poter fare sesso.
L’arredamento è completamente improntato sul sesso sicuro: le pareti sono interamente ricoperte di profilattici di ogni marca e foggia e su ogni tavolo c’è un bouquet composto da condom a forma di fiore.
La cucina è tipicamente thailandese, con omaggi al tema principale. Nel menu si trova ad esempio la simpatica ‘condom salad’. Il personale è veloce e cortese e anche nel look non perde di vista l’obiettivo ‘prevenzione’: i camerieri indossano profilattici in testa, a mò di cappellini.
Il proprietario è il signor Mechai Viravaidya, detto anche Mr Condom!
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…