[galleria id=”6335″]
Avete mai sognato di dormire con gli eroi dei fumetti? Al Comics Guest House di Roma ne avrete la possibilità. Questo ostello è indubbiamente uno dei più originali che si possano trovare: le stanze sono state decorate secondo il tema dei fumetti, sia italiani che stranieri, riproducendo i personaggi più popolari negli arredi, sulle pareti, e addirittura su coperte e lenzuola. Lo stile dell’ostello assume anche un fascino retrò tutto particolare dal momento che la maggior parte dei personaggi sono degli anni ’80.
Ad esempio, una camera è dedicata al nostro Dylan Dog. Se il sogno di ogni lettrice del popolare indagatore dell’incubo è sempre stato quello di dormire con lui qui potranno farlo… metaforicamente, si intende. Anche Diabolik ed Eva Kant hanno le loro immagini sulle pareti. Un’altra stanza è dedicata tutta ai cartoni giapponesi della nostra infanzia: il personaggio più evidente è naturalmente Lupin III, particolarmente popolare nel nostro paese. Ma spiccano anche Lamù, Doraemon, e altri miti dell’animazione nipponica.
Sul fronte americano non mancano naturalmente i supereroi Marvel e DC. L’ostello però non si fa pagare solamente per un design originale e ricercato. I servizi a disposizione degli ospiti ci sono tutti: wi-fri gratuito, colazione italiana, lavanderia, coperte e lenzuola incluse, deposito bagagli e le cartine della città. Per il divertimento degli ospiti c’è anche una piccola sala giochi con un calcetto, un flipper di batman e un videogioco arcade. Per quelli che non amano i giochi d’annata ci sono sempre la PS3 e la Wii.
L’ostello si trova in via Giulio Cesare 38 a Roma, a 50 metri dalla stazione di Lepanto. La sua posizione strategica permette di raggiungere in pochi minuti la Città del Vaticano, Piazza del Popolo e Piazza di Spagna. È dotato di camere singole, doppie, triple e dormitori a 4 letti. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale della Comics Guest House.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…