Lavora con noi per Cioccolatò 2012 a Torino: si cercano 300 giovani che dal 2 all’11 marzo prossimi siano disposti a lavorare tra chili e chili di cioccolato, praline e stecche di fondente, nocciolato e bianco. Tenete conto che nell’edizione 2011 di Cioccolatò ci sono state 500mila presenze, quindi armatevi di entusiasmo, santa pazienza e sorriso sulle labbra.
Il claim dell’edizione 2012 è ‘O ci vai o ci sei’: Torino non ha bisogno di presentazioni perchè la sua maestria e la lunghissima tradizione nell’arte dei maestri cioccolatieri è nota in tutto il mondo e i suoi caffè storici sono scrigni di tesori gastronomici.
I profili ricercati corrispondono a quelli di giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni: le mansioni richieste sono hostess, standisti, promoter, addetti al pubblico e addetti alle degustazioni. I requisiti richiesti sono semplici: in primis, amare il cioccolato in tutte le sue forme. Secondo: saper lavorare al contatto col pubblico, quindi essere gioviali, sciolti, simpatici e avere una buona parlantina.
Potrete scegliere se lavorare dal 27 febbraio al 14 marzo oppure solo durante i weekend di Cioccolatò 2012 (3,4,10 e 11 marzo): per candidarvi dovete compilare il forum che trovate sul sito di Cioccolatò. I colloqui inizieranno dal 12 febbraio.
GUARDA LA FOTO GALLERY TORINO MAGICA E I SUOI MISTERI
Tra le destinazioni top per l’estate 2025? Non poteva che esserci la Sicilia, l’isola dal…
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…