Lavora con noi per Cioccolatò 2012 a Torino: si cercano 300 giovani che dal 2 all’11 marzo prossimi siano disposti a lavorare tra chili e chili di cioccolato, praline e stecche di fondente, nocciolato e bianco. Tenete conto che nell’edizione 2011 di Cioccolatò ci sono state 500mila presenze, quindi armatevi di entusiasmo, santa pazienza e sorriso sulle labbra.
Il claim dell’edizione 2012 è ‘O ci vai o ci sei’: Torino non ha bisogno di presentazioni perchè la sua maestria e la lunghissima tradizione nell’arte dei maestri cioccolatieri è nota in tutto il mondo e i suoi caffè storici sono scrigni di tesori gastronomici.
I profili ricercati corrispondono a quelli di giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni: le mansioni richieste sono hostess, standisti, promoter, addetti al pubblico e addetti alle degustazioni. I requisiti richiesti sono semplici: in primis, amare il cioccolato in tutte le sue forme. Secondo: saper lavorare al contatto col pubblico, quindi essere gioviali, sciolti, simpatici e avere una buona parlantina.
Potrete scegliere se lavorare dal 27 febbraio al 14 marzo oppure solo durante i weekend di Cioccolatò 2012 (3,4,10 e 11 marzo): per candidarvi dovete compilare il forum che trovate sul sito di Cioccolatò. I colloqui inizieranno dal 12 febbraio.
GUARDA LA FOTO GALLERY TORINO MAGICA E I SUOI MISTERI
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…