Lavora con noi per Cioccolatò 2012 a Torino: si cercano 300 giovani che dal 2 all’11 marzo prossimi siano disposti a lavorare tra chili e chili di cioccolato, praline e stecche di fondente, nocciolato e bianco. Tenete conto che nell’edizione 2011 di Cioccolatò ci sono state 500mila presenze, quindi armatevi di entusiasmo, santa pazienza e sorriso sulle labbra.
Il claim dell’edizione 2012 è ‘O ci vai o ci sei’: Torino non ha bisogno di presentazioni perchè la sua maestria e la lunghissima tradizione nell’arte dei maestri cioccolatieri è nota in tutto il mondo e i suoi caffè storici sono scrigni di tesori gastronomici.
I profili ricercati corrispondono a quelli di giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni: le mansioni richieste sono hostess, standisti, promoter, addetti al pubblico e addetti alle degustazioni. I requisiti richiesti sono semplici: in primis, amare il cioccolato in tutte le sue forme. Secondo: saper lavorare al contatto col pubblico, quindi essere gioviali, sciolti, simpatici e avere una buona parlantina.
Potrete scegliere se lavorare dal 27 febbraio al 14 marzo oppure solo durante i weekend di Cioccolatò 2012 (3,4,10 e 11 marzo): per candidarvi dovete compilare il forum che trovate sul sito di Cioccolatò. I colloqui inizieranno dal 12 febbraio.
GUARDA LA FOTO GALLERY TORINO MAGICA E I SUOI MISTERI
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…