Cerchio+strano+nel+cielo%2C+questi+passanti+immortalano+il+momento
viagginanopressit
/news/cerchio-strano-nel-cielo-questi-passanti-immortalano-il-momento/P220822/amp/
Curiosità dal mondo

Cerchio strano nel cielo, questi passanti immortalano il momento

Nel video si vede uno strano cerchio nel cielo che – pian piano – prende forma: in molti si sono chiesti di cosa si trattasse.

Cerchio strano nel cielo, questi passanti immortalano il momento (viaggi.nanopress.it)

Spesso, in cielo, si vedono delle cose abbastanza strane: uccelli particolari, strane avvistamenti, di diversa natura, basti pensare, ad esempio, agli UFO che, in alcuni momenti della storia, sono stati avvisati nei cieli dell’America e non solo, ma – in questo caso – si è visto qualcosa di totalmente diverso e altrettanto particolare: scopriamo, dunque, insieme di cosa si tratta all’interno del video che potete consultare nelle prossime righe.

Cerchio strano nel cielo, tutto filmato in un video

In alcuni momenti della nostra vita, siamo il lo sguardo al cielo per guardare le nuvole, le stelle di notte e anche gli aerei. Il cielo, dunque, rappresenta uno degli elementi naturali più interessanti ed affascinanti del creato, in quanto ci fa letteralmente sognare, nonché riflettere su quanto sia maestoso e incredibile il mondo che ci circonda.

E, in quanto elemento naturale, ci può sorprendere in alcuni momenti della nostra vita, poiché diventa teatro, in pratica, di eventi creati dall’essere umano o di accadimenti naturali.

Nel video che vi mostriamo nelle prossime regole, ad ogni modo, possiamo vedere un qualcosa di alquanto particolare che avviene proprio in cielo e che ha sorpreso le persone che hanno, poi, ho girato il filmato.

Non si tratta, però, di avvistamenti di navicelle o di eventuali UFO, bensì di un cerchio che ha catalizzato, subito, l’attenzione delle persone che si sono ritrovati ad alzare gli occhi al cielo per guardare cosa stesse accadendo in quel preciso momento.

Il cerchio prende forma

Il video, presente su YouTube, è intitolato “Cerchio strano nel cielo” e tale titolo ci fa capire che vi sia qualcosa di sostanzialmente anomalo nel cielo che è stato, poi, filmato dagli utenti che, poi, hanno caricato il video. Il filmato presente sulla popolare piattaforma di videosharing:

Come potete vedere dal video, inizia a formarsi una sorta di cerchio nel cielo: dopo aver composto la forma, praticamente quello che sembra essere un aereo inizia a formare anche degli occhi, che hanno la forma di trattini, per poi passare alla creazione di un sorriso.

Pertanto, le persone che si trovano a passeggiare in quella zona, si sono ritrovati di fronte ad una creazione decisamente particolare, ho proprio sopra le loro teste: si tratta, infatti, di una grossa e gigante emoji, realizzata attraverso la maestria del pilota che è riuscito, in sostanza, a ricreare una faccina sorridente.

E, grazie alla velocità di queste persone che sono riuscite ad immortalare tale momento, abbiamo avuto poi vederlo noi insieme grazie al fatto che hanno pensato di caricare il filmato su YouTube.

Recent Posts

Foca irrompe in spiaggia, la reazione dei turisti non ha prezzo | VIDEO

Una foca è arrivata in spiaggia e ha iniziato a fare il bagno proprio a…

27 minuti ago

Alla scoperta di Hangzhou, la perla nascosta della Cina

Hangzhou non è uno dei luoghi più rinomati per chi vuole andare in vacanza in…

58 minuti ago

Ibiza, mostra il prezzo del gelato e hanno tutti da ridire: lo scontrino

Una turista italiana mostra il prezzo del gelato che ha acquistato ad Ibiza e in…

2 ore ago

Aerei Wide body e Narrow body: differenza e utilizzi dei due modi di volare

Non tutti sanno che all’interno di flotte aeree ci sono differenze tra i velivoli presenti.…

3 ore ago

Vede due gattini in autostrada, quel che fa questo signore commuove tutti

Un signore commuove tutti con il suo gesto quando vede due gattini in autostrada: ecco…

4 ore ago

Dove andare in vacanza questo autunno? Le mete europee

La domanda torna ogni anno: dove andare in vacanza? Se hai scelto l'autunno per un…

5 ore ago