Ecco qual è stata la reazione alla visione del conto della cena al ristorante a Disneyland di quest’influencer. Il costo è incredibile e non tutti possono permetterselo. L’influencer svela se si è pentita della sua scelta oppure no.
Sta facendo ultimamente il giro del web il filmato che è stato pubblicato su TikTok da una nota influencer. Questa ha mostrato quanto ha speso per trascorrere una serata in un ristorante, insomma per una cena a Disneyland. Si tratta di un costo che davvero non è alla portata di tutti e in tanti lo hanno sottolineato.
Quando si parla di Disneyland, sono davvero tante le persone curiose di sapere anche i costi di quest’esperienza. C’è chi si chiede quanto costi pernottare lì, chi è curioso di scoprire quanto paghino i lavoratori a Disneyland e chi invece vorrebbe sapere quanto costi in media una cena. Naturalmente, il costo di una cena varia in base a molti fattori. Di recente, però, sul sito web forumagricolturasociale.it è comparso un articolo che mostra il video di un’influencer. Nel video in questione, la donna si è recata presso uno dei ristoranti del franchise, Victoria & Albert’s, che a quanto pare sarebbe uno dei più costosi.
In base a quanto riportato dalla fonte che cita il video dell’influencer, esistono due opzioni di menù che costano 295$ e 375$ a persona. L’influencer, Bethany, che cenava in compagnia di altre quattro persone, avrebbe scelto proprio il menù più costoso, che era costituito da 9 piatti. Oltre al menù, il gruppo avrebbe ordinato anche un vino da 200 dollari ciascuno.
Facendo i conti, avrebbero speso ben 1500 dollari per cenare e ben 800 per il vino. Bisogna aggiungere anche il costo delle tasse, pari a 149.50$. Quindi lo scontrino finale si è rivelato essere salatissimo, ben 2.449,50$. A questa cifra bisogna aggiungere anche la mancia, che in America sembrerebbe essere quasi obbligatoria. Ed ecco di seguito il video che riassume quanto descritto:
Naturalmente, non tutti possono permettersi di pagare un costo così alto per una semplice cena. Proprio per questo, sono davvero tante le persone che hanno commentato il video in questione diventato virale su TikTok. Hanno scritto alcuni che per loro quella cifra rappresenterebbe degli interi mesi di affitto. Altri ancora avrebbero chiesto all’influencer se si sia pentita di aver speso una cifra simile e la sua reazione avrebbe lasciato in molti senza parole. La donna, infatti, non si sarebbe affatto pentita di quanto fatto. Effettivamente, i piatti che componevano il menù erano davvero costosi. C’erano, infatti, frutti tropicali, caviale, panna cotta, salmone e piselli; agnello di montagna con pistacchio siciliano e olive di Castelvetrano, tagliere di formaggi e quattro dessert.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…