Cena+in+Bianco+a+Torino+2012%3A+dopo+Parigi+e+Milano+ora+tocca+alla+Mole+%5BVIDEO%5D
viagginanopressit
/news/cena-in-bianco-torino-2012-dopo-parigi-e-milano-ora-tocca-alla-mole/P128423/amp/

Cena in Bianco a Torino 2012: dopo Parigi e Milano ora tocca alla Mole [VIDEO]

Cena in Bianco Torino 2012

Arriva anche a Torino la Cena in Bianco 2012, flash mob che raduna migliaia di persone, tutte rigorosamente vestite in total white, in una immensa cena all’aperto. Dopo il successo raccolto a Parigi e Milano, ora tocca alla città della Mole dare il meglio di sè e radunare quanti più commensali possibile.
La data è stata resa nota: sarà giovedì 5 luglio, ma ancora non si sanno orari e luogo di ritrovo. In ogni caso, se siete nei dintorni e volete partecipare iniziate a scandagliare il vostro armadio alla ricerca di qualunque camicia, maglietta, abito, top di bianco avete: altrimenti fate il giro di amici e parenti per mettere insieme una mise degna della serata.

Per il momento studiatevi bene il video tutorial qui sopra, che racchiude una serie di preziosi consigli e indicazioni. Al momento si sono già prenotate 4000 persone, per non farsi scappare l’occasione di un evento mai organizzato prima all’ombra della Mole.

E a proposito della location: essendo un flash mob, cioè un evento dove si radunano migliaia di persone in luoghi normalmente non adibiti a sede di eventi (per capirci, il sagrato di Notre Dame a Parigi), orario e luogo di ritrovo verranno svelati solo qualche ora prima e rigorosamente tramite sms a chi si è prenotato via mail all’indirizzo cenainbiancotorino@gmail.com. Ma, stando alle prime indiscrezioni, si tratta di un luogo mai concesso prima per nessun altro evento.

La cena in bianco, o meglio la Diner en Blanc a Milano si è tenuto in Piazza Affari. La metodologia di partecipazione è uguale per tutti: dovete arrivare in primis bianco vestiti. Quindi, armati di tavolo, sedia, tre portate, stoviglie rigorosamente bianche e possibilmente tovaglia e candele. Quindi, si uniscono tutti i tavoli e si cena tutti insieme in un’atmosfera onirica. Ovviamente, cibo e beavande vanno di pari passo: tutto deve essere bianco, sono vietate le lattine ma potete bere vino (bianco) e acqua. No a piatti e posati di carta e plastica, ma ricordate di portare con voi un sacco per la spazzatura. Per maggiori informazioni tenete d’occhio la pagina Fb della Cena in Bianco a Torino.
Ah, la partecipazione è gratuita.
Buon appetito.

Recent Posts

Las Vegas, fa colazione e svela il conto: la cifra da capogiro sullo scontrino

Colazione a Las Vegas, quando esce dal bar rivela il totale. La cifra sullo scontrino…

32 minuti ago

Spunta l’incredibile ipotesi del trucco della luce dell’universo

Quando ci si chiede quanti anni ha l'universo si risponde sempre 13,7 miliardi di anni,…

2 ore ago

Il pescatore non sospettava minimamente chi c’era dietro di lui

Il protagonista della nostra storia di oggi è un pescatore che, in un giorno di…

3 ore ago

Tra i migliori giardini d’Europa, ne sbucano due italiani: quali sarebbero

I giardini d'Europa sono luoghi incantati e celebri in tutto il mondo. Sapete che ce…

9 ore ago

Svelato un corridoio segreto nella piramide di Cheope: dove ti porta

La Piramide di Cheope ha tenuto nascosto un segreto per 4.500 anni, ora è stato…

11 ore ago

Sembra una cartolina, guardala bene: l’hai riconosciuta? Dove ci troviamo

Una meta bellissima anche per la primavera. Guarda, la foto, l'hai riconosciuta? Eppure non è…

13 ore ago