Amanti della sella, nostalgici di quando il motore non era ancora stato inventato, tutti pronti: Cavalli a Milano 2011 inizierà il 13 ottobre, per concludersi domenica 16. Il tradizionale appuntamento con l’arte equestre, lo sport a cavallo, l’attrezzatura e tutte le novità di settore si terrà a Milano nei padiglioni di Rho Fiera (MM rossa, linea 1, fermata: capolinea Rho – Fieramilano) e promette di essere molto di più di una semplice fiera: si tratta infatti della più importante collezione di eventi equestri mai organizzata nello stesso luogo.
L’ingresso è aperto anche ai non operatori di settori proprio per questo motivo: il programma prevede infatti quattro giorni di eventi, esibizioni, spettacoli, gare e premi dedicati ai cavalli e ai loro cavalieri. Eventi che potete osservare placidamente anche dal ristorante a bordo campo, per unire momenti golosi alla visione dello spettacolo.
Cavalli a Milano 2011 è aperto al pubblico con i seguenti orari:
I biglietti d’ingresso costano 18 euro, ma essendo già aperte le prevendite conviene andare sul sito di Cavalli a Milano 2011 e acquistarli subito con lo sconto a 16 euro. Il biglietto comprende l’ingresso in fiera, alle esibizioni, agli eventi, ai clinic e alle gare dei padiglioni di salto a ostacoli, dressage, monta americana, monta spagnola, cavalli arabi, villaggio delle razze.
Gli eventi esclusi dal biglietto della fiera e ulteriormente a pagamento sono:
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…