AAA donatori di carne umana cercasi. Tutti i costi ospedalieri per l’operazione sono a completo carico del ristorante Flimè, il ristorante di Berlino che aprirà i battenti l’8 settembre e che proporrà nel suo menù piatti brasiliani di cucina Wari che prevedono l’utilizzo di carne umana. Sarà vero?
Presto aprirà a Berlino un ristorante brasiliano che, nonostante nessuno ne conosca ancora l’esatta ubicazione (l’indirizzo ancora è segreto), è già noto in tutto il mondo per il curioso menù proposto in cui figura la carne umana. Un ristorante per cannibali, insomma.
Di cosa sa la carne umana? E’ da mangiare al sangue oppure è meglio farla cuocere per bene? Nel celebre film Pomodori verdi fritti alla fermata del treno gli ignari avventori del locale in cui si svolge parte della storia sembrano apprezzarla molto e potremmo averne conferma dai coraggiosi clienti di Flimè, il ristorante brasiliano che presto aprirà i battenti a Berlino e che proporrà nel suo menù piatti a base di carne umana.
Al momento però gli chef del ristorante sembrano essere a corto di scorte e, quindi, sono alla disperata ricerca di donatori di carne. Avete carne in eccesso e volete donarla al ristorante Flimè per essere trasformata in un succulento bocconcino? Basta contattare il ristorante, che si prenderà carico di tutte le spese ospedaliere riservandosi però di scegliere come utilizzare la vostra donazione.
Sarà vero oppure si tratta semplicemente di una trovata pubblicitaria?
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…