Capodanno 2012 al mare in treno: Trenitalia lancia le nuove offerte dedicate a chi vuole passare la notte di San Silvestro sulla Riviera Romagnola, tra feste in piazza, cenoni e balli scatenati nei tanti locali e nelle discoteche della costa. La campagna promozionale si chiama proprio ‘Al mare in treno’, utile anche perchè mettersi alla guida dopo le sbronze del 31 dicembre non è mai un’idea saggia.
In pratica, si tratta di un accordo che Trenitalia ha stipulato con l’Associazione Albergatori di Rimini e Riccione e permette di avere accesso a tutta una serie di sconti e agevolazioni, fino al rimborso del biglietto del treno da parte della struttura ricettiva in cui soggiornerete. Utile, comodo ed economico se volete passare il Capodanno 2012 a Rimini e Riccione: potete scegliere tra 70 alberghi.
Ingressi omaggio, sconti fino al 10 per cento sul soggiorno, riduzioni per entrare nei parchi di divertimento, al cinema o nei musei: è l’offerta ‘Al mare in treno’ dedicata al Capodanno 2012. Per sapere quali sono gli hotel che aderiscono all’iniziativa basta andare sul sito di Trenitalia e scorrere l’elenco che viene costantemente aggiornato. I rimborsi sui biglietti del treno sono validi per Frecciabianca, Intercity e Regionali, in seconda classe, con Rimini o Riccione come stazioni di arrivo o partenza.
Tra le destinazioni top per l’estate 2025? Non poteva che esserci la Sicilia, l’isola dal…
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…