Mamme, papà, ma soprattutto bambini, pronti per un evento tutto per voi: Bimbinfiera 2011 a Milano taglia il traguardo della decima edizione e si prepara a spalancare i cancelli sabato 1° e domenica 2 ottobre. Per chi pensa che le fiere siano cosa da grandi, riservate al noioso mondo degli adulti, c’è il più importante salone dedicato ai piccoli di casa (e soprattutto a chi coi piccoli ci deve convivere): un insieme di stand ed eventi che hanno al centro la famiglia con bambini, con la presentazione di nuovi prodotti e servizi destinati a facilitarvi la vita, ma anche una sezione dedicata a chi è ancora in attesa del pargolo e a chi ama viaggiare coi bambini.
Bimbinfiera 2011 si tiene nel Parco Esposizioni di Novegro, in provincia di Milano: è un evento organizzato da Rcs Mediagroup – Sfera Editore e si focalizza sulle famiglie che hanno figli da 0 a 10 anni (ma vi fanno entrare anche se il frugolo ha superato i 10 anni).
Bimbinfiera è una manifestazione itinerante che, nel corso dell’anno, fa diverse tappe in varie città italiane: sarà a Bari il 26 e 27 novembre 2011, a Roma il 24 e 25 marzo 2012 e a Bolzano il 19 e 20 maggio 2012.
Per quanto riguarda Bimbinfiera 2011 a Milano, il costo del biglietto d’ingresso è di 9 euro e gli orari, sia nella giornata di sabato che in quella di domenica, sono dalle 10 alle 19.
Per avere informazioni su come raggiungere il Parco Esposizioni di Novegro (attenzione ci sono dei lavori in corso), scaricare il buono sconto per entrare pagando meno e sapere tutte le ultime novità, consultate il sito di Bimbinfiera 2011 a Milano.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…