ArtistInMostra 2012 a Parma, la grande fiera dei creatori d’arte contemporanea, va in scena nei weekend dal 3 all’11 marzo, in concomitanza con Mercanteinfiera Primavera: artisti e nuovi talenti, svariate discipline espressive e una sezione speciale dedicata all’Outsider Art e una all’Arte Aborigena Australiana sono gli ingredienti della manifestazione.
L’appuntamento con la seconda edizione di ArtistInMostra è nel padiglione 2 del Quartiere Fieristico di Parma (viale delle Esposizioni 393A): l’inaugurazione del primo appuntamento fieristico italiano nel quale autori e fruitori d’arte si incontrano senza intermediari, è prevista per sabato 3 marzo.
L’orario di apertura di ArtistInMostra è dalle 10 alle 19: l’ingresso giornaliero costa 10 euro (bimbi gratis fino a 9 anni) ed è valido anche per visitare Mercanteinfiera Primavera. Le sezioni in cui si articola la fiera sono: pittura figurativa, pittura astratta, scultura, fotografia, video, grafica, disegno, illustrazioni, installazioni, mixed media, performance, libri d’artista, elementi di arredo e design, web art, street art, ceramiche, vetri.
Per vedere l’elenco completo degli espositori basta andare sul sito di ArtistInMostra 2012.
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…