Lo schiuma party all’Aquafan di Riccione ci sarà ogni domenica sera: musica, ballo, divertimento, il tutto innaffiato da 2mila metri cubi di schiuma al minuto grazie a una macchina pressochè unica che, utilizzando tra i 57 e i 60 litri d’acqua al minuto, crea una velocità di pressione di 200 km all’ora in grado di sparare getti potenti di bianca schiuma.
Sono questi gli ingredienti del parco dei divertimenti a tema acquatico di Riccione: ogni domenica, fino al 21 agosto, ragazzi e ragazze di ogni età e ogni provenienza, venuti in vacanza sulla riviera dell’Emilia Romagna, potranno ballare fino all’alba a suon di…schiuma. E’ una novità per l’Aquafan di Riccione, che fino all’anno scorso era aperto solo in orario diurno: le Notti in Aquafan, questo il nome del progetto, avranno sempre come ospite fisso il famoso dj Gigi D’Agostino.
I biglietti per gli schiuma party possono essere acquistati direttamente all’ufficio informazioni che si trova all’ingresso del parco oppure presso gli uffici pr di Cocoricò in viale Ceccarini a Riccione: essendo un’attività notturna, il biglietto giornaliero non vale e occorre acquistarne un altro apposito.
Ogni domenica, il parco chiude alle 18.30 per riaprire alle 21.30: sul sito dell’Aquafan di Riccione trovate tutte le informazioni relative a orari, programma, attrazioni e costo dei biglietti. La Riviera Adriatica è il posto perfetto per chi vuol passare l’estate all’insegna del divertimento: se vi piacciono i parchi e amate l’acqua, non perdetevi le lontre all’Acquario di Cattolica, la novità del 2011 insieme ai caimani.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…