%26%238220%3BAprite+la+porta%26%238221%3B+stavano+per+decollare+ma+quello+che+vede+lo+costringe+ad+urlare
viagginanopressit
/news/aprite-la-porta-stavano-per-decollare-ma-quello-che-vede-lo-costringe-ad-urlare/P202978/amp/
Curiosità dal mondo

“Aprite la porta” stavano per decollare ma quello che vede lo costringe ad urlare

Uomo su un volo getta il panico. È proprio grazie a quello che vede che inizia ad urlare di aprire la porta. Proprio mentre stavano per decollare.

Uomo che urla in aereo – viaggi.nanopress.it

Viaggiare è l’attività preferita di tantissime persone, che ti permette di raggiungere tantissime destinazioni. Perfette per una vacanza di totale relax. Molti preferiscono di gran lunga sfruttare gli aerei, in quanto sono più veloci e ti permettono di raggiungere delle destinazioni, anche lontane in un tempo veramente breve. È importante, quando si è sui voli, rispettare alcune regole per il benessere di tutti.

La storia che andremo a vedere oggi ha come protagonista un uomo, che si trovava su un volo ma ha causato un enorme panico. Inizia a vedere qualcosa che lo fa urlare di aprire immediatamente la porta. Il tutto mentre l’aereo sta per decollare.

Quest’uomo causa panico su un volo

Provocare panico mentre si è in volo non bisogna mai farlo. Questo potrebbe compromettere la sicurezza sia di tutti i passeggeri, ma anche di tutto lo staff di volo. È proprio tutto il contrario di ciò che è accaduto su un volo in particolare.

Il protagonista di oggi è un uomo, il giorno 30 giugno si trovava nell’aeroporto di Zara in Croazia. Era arrivato piuttosto in anticipo, come dichiara lo staff di terra, perché soffrendo un pò d’ansia, ha voluto fare tutti i controlli per tempo. Non rischiando così di perdere il volo. Gli aeroporti, come si sa già sono molto controllati, e all’interno mentre lui stava in attesa di salire a bordo, tutti dichiarano che aveva avuto un comportamento piuttosto normale.

Si è seduto sulla poltrona, in attesa che aprissero il check-in per poter salire a bordo. Ha letto un libro ed è stato col cellulare a vedere qualche video. Questo è ciò che viene raccontato dopo la deposizione di alcuni testimoni del personale di terra.

Arriva la chiamata dell’apertura del gate, ma lui l’ha sentita in ritardo, quindi si trova in fila per salire tra gli ultimi. Hanno visto in lui un comportamento un pò alterato, ma hanno pensato che probabilmente era il classico attacco di nervi, per chi come lui vuole salire per primo sull’aereo e sedersi. Il volo dell’uomo parte da Zara ed è diretto a Gatwick a Londra. 

Gente su un volo – viaggi.nanopress.it

Lui infatti, lì a Zara si trovava esclusivamente per vacanza e oggi avrebbe fatto ritorno nella sua città. La sua età è di 27 anni e di professione fa il pugile ed è un professionista.

È riuscito finalmente a salire a bordo del volo, si è seduto al suo posto e ha atteso che tutti i passeggeri prendessero posto. Il volo di Ryanair era in perfetto orario, ma quando hanno chiuso il portellone e gli hostess stavano iniziando le pratiche di spiegazione del salvataggio tutto cambia, l’uomo di punto in bianco si alza e si ritrova davanti alla porta, urlando di aprirla immediatamente.

La verità è proprio questa

Quest’uomo di 27 anni senza rendersene conto in una manciata di secondi ha scatenato il panico su quel volo, dove tutti volevano essere semplicemente tranquilli. Dopo essersi alzato dal suo posto, è andato davanti alla porta urlando di aprirla subito. Tutto lo staff non sapeva come comportarsi, hanno provato a calmarlo e a farlo risedere al suo posto, ma non c’è stato proprio niente da fare.

I passeggeri erano tutti allarmati, e il comandante non ha potuto iniziare il decollo. Non era possibile in quella situazione stare in aria, e provare a partire. Altri passeggeri si sono alzati, aiutando lo staff a farlo sedere.

Purtroppo nessuno riusciva a far calmare quest’uomo. Il volo inizia a portare ritardo, nessuno riesce a stare più tranquillo, chi ha anche perso la coincidenza. È una situazione davvero imbarazzante. Uno dei passeggeri ha perso la pazienza e con il consenso di uno degli hostess di bordo ha subito chiamato la polizia.

La polizia aeroportuale si è presentata sul volo in pochissimi secondi. In quel momento l’uomo è stato finalmente bloccato e arrestato. Si è trattato di un comportamento davvero indecente. È vero si, lui è un pugile professionista, ma in questo caso è stato il primo ad essere messo k.o.

Causa panico su un volo – viaggi.nanopress.it

Il motivo di questo suo comportamento non è ancora stato decifrato per bene, si pensa semplicemente che si sia trattato di un suo nervosismo personale. Oppure che è stato provocato da un altro passeggero, con il quale ha pesantemente litigato.

Un altro passeggero ha pensato bene di filmare tutto l’accaduto, dopodiché ha pubblicato il video sulla piattaforma TikTok. Lì il video è andato virale, infatti ha provocato numerosi commenti positivi ma anche negativi. Soprattutto sul come mai hanno impiegato così tanto tempo, prima di chiamare le forze di polizia. Ma la risposta è alquanto semplice, perché il personale di bordo è addestrato anche per far mantenere la calma, e quindi un tentativo è giusto lasciarglielo fare.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago