[galleria id=”6001″]
Apertura serale per Rainbow MagicLand di Valmontone, che dal 24 giugno al 4 settembre dà il via dalla stagione estiva prolungando l’orario di chiusura fino alle 24.00 nei giorni festivi e fino alle 23.00 in quelli feriali. La promozione si chiama ‘Notti magiche’ e promette davvero serate da favola nel clima incantato del parco dedicato al mondo della magia.
A meno di un mese dall’inaugurazione, lo scorso 26 maggio, Rainbow MagicLand sta raccogliendo un fortissimo successo di pubblico, merito anche della sapiente campagna di comunicazione che ha mantenuto il segreto sulle attrazioni fino all’ultimo, facendo crescere vertiginosamente il livello di curiosità e attenzione. Ora anche Rainbow MagicLand si adegua alla prassi dei parchi di divertimento, italiani e non, che durante la bella stagione offrono la possibilità di godere delle attrazioni e degli spettacoli in versione notturna.
Le aperture serali a Rainbow MagicLand rimarranno in vigore tutti i giorni, dal 24 giugno al 4 settembre e, eccezionalmente, anche nel week end del 10-11 settembre: gli orari di chiusura verranno prolungati fino alle 23 nei giorni feriali e fino a mezzanotte tutti i sabato sera. Per chi entra alle h 19.00, il costo del biglietto è di soli 22 euro.
Ma l’apertura serale non è l’unica novità di Rainbow MagicLand che vi attende dal 24 giugno: ci saranno infatti le attrazioni più attese ad aspettarvi, visto che proprio il 24 verranno inaugurate Mystica, la torre di caduta alta 70 metri, e Huntik, un’attrazione unica al mondo che consiste in un’avventurosa dark ride interattiva.
Buone notizie anche per tutti coloro che hanno l’abbonamento a Rainbow MagicLand: il parco, infatti, ha messo in atto una promozione congiunta con Miragica, parco dei divertimenti di Molfetta, dove potrete entrare pagando solo 1 euro. Stesso discorso per gli abbonati a Miragica: si entra al Rainbow MagicLand con il 50 per cento di sconto.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…