La compagnia di volo Air Italy sta potenziando la sua presenza su Napoli e dal 3 maggio 2010 passerà da 3 a 7 destinazioni servite nei voli su Napoli. Tantissimi i voli low cost disponibili per la vostra primavera in viaggio
Dal 3 maggio Air Italy passerà da 3 a 7 destinazioni servite, aumentando la sua presenza nello scalo di Napoli.
Tra i molti voli low cost per Napoli, con collegamenti già operativi da Verona, Torino e Catania, si aggungeranno quelli su Bergamo, Palermo, Olbia e Nizza.
Complessivamente verranno garantiti 75 voli settimanali e il consolidamento di Air Italy nell’aeroporto di Napoli.
La compagnia aerea considera Napoli un centro di importanza strategica nel proprio network e tra l’altro quest’anno ha partecipato alle sorti calcistiche della città in qualità di sponsor.
La tratta aerea da Napoli a Bergamo è pensata specificamente per l’utenza business e proporrà un collegamento mattina/sera per rivolgersi ai lavoratori del Nord- Est di Milano. Invece il collegamento da Napoli a Palermo si indirizza prevalentemente all’utenza leisure e consolida la presenza di Air Italy in Sicilia.
Se state già programmando i vostri week end estivi non dimenticate che Air Italy vi porterà in Costa Smeralda con voli su Olbia dall’11 giugno e in Costa Azzurra, dal 26 luglio con voli verso Nizza a prezzi davvero low.
Attualmente Air Italy vola da Napoli verso Verona con 3 frequenze giornaliere, Catania con 2 frequenze giornaliere e Torino con 2 frequenze giornaliere.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…