Acquista+un+vecchio+bagaglio%2C+quando+lo+apre+si+rende+conto+di+aver+fatto+un+affare
viagginanopressit
/news/acquista-un-vecchio-bagaglio-quando-lo-apre-si-rende-conto-di-aver-fatto-un-affare/P212750/amp/
Curiosità dal mondo

Acquista un vecchio bagaglio, quando lo apre si rende conto di aver fatto un affare

Ecco che cosa questa donna ha trovato dentro un bagaglio che ha ottenuto durante delle aste di valigie smarrite. Quando lo ha aperto si è resa conto di aver fatto un affare.

Aste di valigie smarrite – Tiktok di storistallcupmauldin

Tutto quello che dovete sapere sulla storia di questa donna che ha fatto una scoperta incredibile. È avvenuta per via dell’acquisto di un bagaglio che ha ricevuto per delle aste di valigie smarrite a cui aveva partecipato.

Cosa sono le aste di valigie smarrite

Di storie incredibili ormai ne sentiamo sempre di più, come quella di un uomo che ha trovato 40 mila euro mentre ristrutturava casa. E poi ancora c’è la storia di questa donna che ha trovato qualcosa di incredibile all’interno di una valigia ottenuta per delle aste di valigie smarrite. Ma cosa sono le aste di valigie smarrite? Praticamente di tanto in tanto le persone perdono delle valigie, ad esempio negli aeroporti. Naturalmente tendono a reclamarle. Accade però che non vengano reclamate o che si sia arrivati alla data limite per farlo.

Portafogli a mano – Tiktok di storistallcupmauldin

A quel punto quelle valigie vengono messe in vendita all’asta e il più fortunato riesce a ottenerle. Ed è questo il caso di questa donna che ha vinto un bagaglio il cui contenuto era naturalmente occulto. All’interno ci ha trovato qualcosa che l’ha davvero stupita. Ecco di cosa stiamo parlando.

Ecco cosa la donna ha trovato dentro

Di recente, la tiktoker Storistalcupmauld ha pubblicato un video in cui mostra una valigia che è riuscita a ottenere nel corso di un’asta per bagagli smarriti. Il contenuto si è rivelato davvero sorprendente. Si trattava di una valigia di pelle molto chiara, che una volta aperta ha rivelato contenere uno scrapbook, cioè un libro che viene di solito decorato aggiungendo disegni, foto e altri oggetti che hanno un valore particolare, come ad esempio delle foglie. Lo scrapbook in questione sarebbe appartenuto a Ken Griffin e risalirebbe al lontano 1952.

Interno del portafogli a mano – Tiktok di storistallcupmauldin

Ed è proprio per il valore incredibile di questo scrapbook che la tiktoker avrebbe deciso di riutilizzarlo in un modo davvero originale. Infatti, avrebbe deciso di utilizzare questo oggetto e tutti gli strumenti di lavoro che ha trovato all’interno della valigia, per farne un portafogli. Ha poi regalato questo portafogli dal valore inestimabile a suo marito Tim. Come potete anche vedere dalle immagini che mostrano il lavoro finito, la donna ha deciso anche di scrivere a mano delle parole pensate proprio per essere dedicate a suo marito. Ha infatti scritto “Ti amo” e poi ancora il nome del suo adorato marito a cui ha regalato questo incredibile presente che è qualcosa di assolutamente unico nel suo genere e irriproducibile.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago