Acquista+casa+a+soli+60+mila+euro+su+questa+spiaggia+bellissima%3A+%C3%A8+un+vero+affarone
viagginanopressit
/news/acquista-casa-a-soli-60-mila-euro-su-questa-spiaggia-bellissima-e-un-vero-affarone/P204223/amp/
Italia

Acquista casa a soli 60 mila euro su questa spiaggia bellissima: è un vero affarone

Acquista casa a soli 60 mila euro, sapete dove? Qui troverete delle vere chicche, in un luogo bellissimo per le vacanze.

Casa al mare – viaggi.nanopress.it

Le vacanze sono un argomento sacro. Molti di noi attendono questo periodo per prendere un periodo più lungo di riposo dal lavoro. In tema di vacanze estive, molte persone valutano anche l’idea di acquistare una seconda casa. C’è un posto che potrebbe davvero fare per voi, dove poter fare dei veri affari immobiliari. Sapete dove? Ve lo diciamo noi.

Acquista casa a soli 60 mila euro, ecco dove farlo

La questione della seconda casa è spesso un sogno, un argomento molto dibattuto. Può essere davvero conveniente quando si ama talmente tanto un posto lontano dalla propria casa, da volerci trascorrere le vacanze più di una volta.

Alla lunga si può rivelare un vero investimento, perché si risparmia sulla prenotazione annuali di alberghi e case vacanze. Molti italiani decidono anche di acquistare piccoli appartamenti affittandoli con la formula Bed and Breakfast, riservandosi però i giorni in cui ritengono di voler trascorrere le ferie da soli o in famiglia.

Acquista casa a soli 60 mila euro in questo posto e non te ne pentirai. Sembra uno slogan eppure è la realtà. Ci riferiamo all’incantevole Bibione, una piccola frazione del Comune di San Michele al Tagliamento.

Spiaggia di Bibione – viaggi.nanopress.it

Ogni anno è una località che viene letteralmente invasa da turisti sia italiani che stranieri. Prenotare per le vacanze dunque potrebbe essere difficile e bisogna premunirsi per tempo. Nonostante questo, il mercato immobiliare è davvero accattivante se si sta cercando di investire.

Basta fare una piccola ricerca per rendersene conto. A quanto pare le case qui si attestano sul prezzo di 2.600 € al metro quadro. Non è per niente difficile dunque trovare diversi appartamenti molto carini a 60 mila euro o comunque anche a meno di 80.000 euro.

Si tratta naturalmente di soluzioni abitative piccine. Facilmente reperibili sono monolocali di 30 metri quadri, ma anche 40. Se invece l’idea è quella di una sistemazione più grande, magari per chi ha una famiglia più numerosa, anche gli appartamenti fino 100 metri quadri non superano i 125.000 euro.

Insomma val la pena prendere in considerazione l’idea di una seconda casa qui. Ovviamente non solo per la questione immobiliare. Bibione è una meta vacanze davvero deliziosa.

Secondo diversi sondaggi condotti da siti di settore la qualità della vita qui è davvero ottima. Merito dei suoi spazi aperti, della ricca natura, e anche del clima mite lungo tutto l’anno.

La bella Bibione, il migliore mare del Veneto

Il mare è molto pulito e va tenuto in considerazione il fatto che si trova a pochi passi da città bellissime da visitare come Padova, Treviso, Ferrara. Sebbene si possa dividere in più zone, Bibione dispone di una unica spiaggia molto lunga.

Perfetta per chi viaggia in famiglia per via dei suoi fondali puliti e bassi. Inoltre quasi ovunque è ben attrezzata e vicina a tutti i servizi. Tra le zone troviamo Lido del Faro, Lido Del Sole. E ancora Bibione spiaggia e Lido dei Pini. A chi viaggia in compagnia di animali farà inoltre piacere sapere che esiste anche una spiaggia pet friendly di nome Pluto.

Inoltre c’è una zona specifica di Bibione mare dove è stata creata una zona dedicata ai non fumatori. Qui vige il divieto di fumare per tutelare la salute dei bagnanti. In generale Bibione è principalmente una località di mare turistica, dunque non ci sono moltissime attrazioni storiche da visitare. Però è perfetta per la vita all’aria aperta.

Spiaggia di Bibione – viaggi.nanopress.it

Chi ama spostarsi in bicicletta avrà a disposizione diversi itinerari, grazie a  bellissime ciclabili e ad un lungomare davvero incantevole. Un percorso in particolare porta fino al faro, che del luogo è un vero simbolo. Una struttura di forma cilindrica alta 21 metri, che si trova qui dagli inizi del Novecento. Negli anni è stato ricostruito dopo i bombardamenti della Prima Guerra Mondiale. Fu poi dotato anche di corrente elettrica e dal 1973 anche automatizzato.

Attualmente viene impiegato nei mesi estivi per ospitare diversi eventi soprattutto all’esterno. Internamente non è raro invece poterci celebrare diversi riti civili. Per del vero relax invece potete fare tappa alle terme. C’è infatti una fonte termale che si trova a 500 metri di profondità. L’acqua ha una temperatura di 52 gradi, ed in molti si recano qui per fare trattamenti curativi. Naturalmente c’è un attrezzatissimo centro termale che fa cure in convenzione. Troverete diversi servizi, dalla Spa, ad idromassagi, piscine e vasche con diverse temperature.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago